|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao non mi hai fatto più sapere per i led di diagnostica, in fase di boot ogni scheda video di recente generazione possiede dei led che si illuminano e restano accesi nel caso di anomalie, si trovano posteriormente alla scheda, hai possibilità di inserirla nel pc e fotografarli??? Inoltre volevo capire meglio una cosa, la scheda ti arrivò funzionante giusto? quando hai sostituito il vapor-x con l'accelero s1 non ha funzionato????? O anche con l'accelero s1 ha funzionato e quando hai rimontato quello vapor-x non ha funzionato??? scusa il gioco di parole però vorrei capire meglio come sono andati i fatti.
grazie attendo se puoi fare questa prova "importante"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Sto pomeriggio provo a rimontarla e ti faccio la foto dei LED. Io sinceramente non ne ho notati, ma ci starò più attento.
Praticamente ho montato l'Accelero con le 2 ventole da 12 inserite provvisoriamente. Installata la scheda l'ho provata per qualche oretta, e andava. L'ho smontata dal PC e messo le ventole in maniera più stabile. Da quel momento in poi non è più ripartita. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Up, scheda ancora invenduta.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao, anche io sono di catania. se non siamo troppo distanti si potrebbe fare anche uno scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao, hai PM.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
scambio a mano effettuato. è stato un piacere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Confermo... si può chiudere. Auguro buona fortuna all'acquirente. Se riesci a sistemarla non me lo dire, rosicherei troppo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.