|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() se invece ti interessano dei buoni case itx da gamer puoi guardare i silverstone ft03-mini, sg05, sg06, sg07, sg08, i lian-li q08, q18, q25, la serie mini di cubitek e forse anche fractal design ha qualcosa, non ricordo ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ovvio che no, visto il target di riferimento. Ma questo vale anche per il Prodigy. Come dissipatori ad aria, sono limitati ai top-down low profile. Se si cercano prestazioni migliori, si installa un kit a liquido AIO. Nel Prodigy, si possono installare radiatori biventola, mentre nel Mini-ICE, solo monoventola. Ma c’è d’ammettere però che il Bitfenix è più grande ed è sviluppato diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che concordo perfettamente con quanto detto da fak3
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio post, ho scritto di inserire il Noctua nh-d14. Tu non hai cambiato il soggetto, quindi ti dico che stai sognando ![]() Il Noctua nh-d14, non entrerà mai e poi mai nel Prodigy. Almeno ché non prendi una fresa ed un trapano
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq se vuoi facciamo una scomessa e se ce lo faccio stare senza fresare mi paghi tu il prodigy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.