|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() E cmq credo sia giustificato perchè un valore non da poco è l'utilizzo ed i benefici che io ne ho tratto, io ho un milestone pagato 200 euro (usato ma era nuovo di pacca) tenuto 1 anno, io ora anche se lo rivendessi a 100€ sarei soddisfatto perchè cmq in 1 anno di utilizzo mi ha ripagato 100€. Il tuo discorso non vale tanto. Cmq bellissimo terminale, mi ha sorpreso un sacco. Se avessi così tanti soldi da spendere in un terminale lo prenderei al volo.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Discorso privo di senso. Sono soldi a perdere se compri il cellulare e poi non lo usi, se lo usi non sono soldi a perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Risultato sorprendente, ma forse neanche tanto... dopotutto il samsung galaxy s3 e' il dispositivo con il miglior hardware sul mercato e monta l'ultima versione del sistema operativo piu' apprezzato dal mercato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La macchina è un pessimo esempio, dato che è uno degli oggetti più ciucciasoldi che esistano. In ogni caso i soldi che hai speso per l'acquisto non li rivedi più perchè il bene perde di valore, quindi i soldi che utilizzi per acquistarlo sono a perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
E comunque la crisi c'è non è teoria, le persone non si suicidano perchè leggono sul giornale che c'è crisi. Ad ogni modo non è questo il posto dove discutere di queste cose, però almeno sarebbe meglio non tirare in ballo frasi tipo "alla faccia della crisi", sia per il rispetto delle persone in difficoltà e sia perchè certi numeri e parametri non sono certo un criterio per affrontare il discorso. Per quanto riguarda la notizia invece è probabile che sia una sparata di samsung per ripristinare un pò il valore delle azioni, dopo la batosta che si è presa ieri da 10 miliardi.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma che discorsi fai? Allora anche i soldi che usi per comprarti un pezzo di pane sarebbero soldi a perdere. I soldi che hai speso sono stati utilizzati per fornirti un servizio, un'utilita', sempre che lo smartphone tu l'abbia usato dopo averlo comprato invece che dimenticartelo in uno sgabuzzino.
Ultima modifica di litocat : 18-05-2012 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il discorso ottiche è ben diverso. E' un pò come il discorso impianti audio, o hi-fi ci sono impianti anche di 10-20 anni fa che valgono MOOOLTO di più degli attuali impianti. Quote:
Soldi a perdere in che senso? l'usato non sempre può darti fiducia in quanto non sai da chi è stato utilizzato quindi devi sempre avere una buona dose di fortuna e alla fine con un risparmia di 100€ se va bene. I soldi a perdere a casa mia come credo ovunque sono quei soldi spesi in oggetti lasciati sopra la scrivania a prender polvere, se un oggetto (in questo caso l'sIII) lo sfrutti stai tranquillo che non saranno soldi a perdere. Bello sto modo di ragionare ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se vabbè, ci rinuncio.
Domani investo i miei due soldi in cellulari e pane (che nel frattempo userò e mangerò, rispettivamente). Tra qualche anno sarò ricco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Siamo seri, se non lo si trovasse anche nelle patatine avrebbe il 5% del mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Stupisce come si possa arrivare a contestare i crudi numeri. Quando piu' del 50% degli smartphone venduti e' un Android, si puo' oggettivamente dire che e' il sistema operativo mobile piu' apprezzato dal mercato. Poi che a te possa non piacere non lo metto in dubbio, ma statisticamente parlando sei in minoranza. Fatto sta che se il galaxy sIII avesse montato symbian o WP non avrebbe avuto quel risultato i termini di prevendite.
Ultima modifica di polteus : 18-05-2012 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
fior fior di commento questo... se è il + diffuso è perchè avranno visto che molti si trovano bene, altrimenti i produttori di cellullari sarebbero tutti degli idiioti. non ti pare?? anche tutte le case che producevano cell windows mobile oramai hanno tutti android. ci sara un motivo.. poi tutti a dire che occorrono hardware potentissimi, io ho un nexus s con android 4, single core a 1000mhz e 512 mb di ram ed è una scheggia con l'ultimo android... e vedo spesso iphone 4 e non mi sembra + veloce. il 4s si ma il 4 no
Ultima modifica di solojuve83 : 18-05-2012 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Android copre la fascia di prezzo da 100 in poi e lo adottano tutte le case escludendo ovviamente alcune. Per quanto riguarda i so mobile: symbian non esiste praticamente più, il bada della samsung lasciamo la, restano balckberry, iOs e WP, quest'ultimo sta prendendo un pò piede solo ora, iOs è in solo un dispositivo che parte da 399 (il 3Gs) e blackberry è più una nicchia o qualcosa a sè (non l'ho mai provato e quindi non esprimo un giudizio ma solo un parere di quello che mi sembra). Quindi direi che è per forza il so più diffuso, ma il più apprezzato non direi proprio. Il problema di android, a parer mio, è che è fin troppo aperto dovrebbe almeno porre dei limiti nei terminali su cui si piazza; è più sensata la scelta di samsung di fare un so a parte per i terminali minori piuttosto che voler incastrare android per forza. Trovo più valido WP, che pultroppo non ha un gran market forse con win8 cambierà qualcosa.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
se vendono è evidente che è anche apprezzato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
ah ah copi anche le mie frasi rivolte a te in altri thread? Se non altro non ho utilizzato appelleativi da bimbominkia 16enne (aifogn, come tu hai fatto nell'altra discussione ) ma a differenza tua ho tentato di argomentare (sei anche stato richiamato dal mod,evitiamo di continuare ). Inoltre ti ricordo che i tuoi continui paragoni con iPhone (il mio è piu veloce, è piu lento, etc) non sono graditi in questi thread. Non mi interessa fare OS war quindi chiudo qui, argomento alquanto iperciclico. Ultima modifica di Aenor : 18-05-2012 alle 17:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
discorso diverso considerarlo il migliore personalmente li ho provati quasi tutti e quello che mi ha entusiasmato di piu è il palm, peccato che è morto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Il fatto che sul mercato ci siano a disposizione piu' modelli Android che di altri sistemi operativi e' la conseguenza, non la causa. Se i singoli dispositivi WP o Bada avessero lo stesso successo che hanno in media i singoli dispositivi Android, i produttori produrrebbero piu' modelli con gli ultimi due come sistema operativo. Senza contare che come insegna Apple puoi fare un sacco di vendite anche con un solo modello, se la gente lo apprezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ad occhio nello spot erano un pò meno...
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Manca ancora troppo al 29
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutta questa gente preordina un terminale significa che piace o che possono essere rimasti molto soddisfatti dai loro antenati e quindi favorire l'acquisto di un terminale neonato. Se l'iphone non piacesse STAI TRANQUILLO che nessuno lo comprerebbe o cmq sia molta meno gente; stai ancora più sereno che è la stessa identica cosa per tutti gli altri. E cmq non per gettar rogne su il SO di apple ma preferisco di gran lunga un software LIBERO dove poter praticamente fare i fattacci miei. Te la butto li eh: prova a copiare una foto, un video o altre cose, da un terminale apple come l'iphone a pc senza usare itunes; a me ste cose non piacciono: 1 dei tanti motivi per non acquistare apple, ma favorire Android o Window se ci sarà qualcosa di serio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.