|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
infatti diciamo la stessa cosa ci diverte perchè praticamente ci giochiamo gratis, se avessimo dovuto sborsare 50€ scomemtto che ci saremo divertiti un po' meno a giocarci !
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ma guarda, 50 no, ma se costava meno sicuramente lo prendevo. Poi vabbè, con questo amico ci ved ogni paio di sett, non è come avere il gioco a casa.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99 su Steam, mi contatti in privato prima della fine delle offerte
p.s. l'ho chiesto anche da altre parti, chi mi risponde per primo ha precedenza
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
giusto per curiosità ma dove le trovi codeste offerte?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Steam va controllato quotidianamente per trovare le offerte daily, mid week madness e del week end. Da Giovedì scorso, poi, e fino al 23 Luglio, son partiti i saldi estivi Steam: ogni giorno scontano un fottio di titoli, andrebbe controllato approssimativamente ogni 8 ore per vedere che titoli sono stati aggiunti in offerta. Il pack di 2 copie di Dirt Showdown a 30 Euro -quindi solo 15 Euro a copia- faceva parte di una di queste offerte giornaliere, purtroppo è scaduta. Ma è probabile possa ripresentarsi da qui fino al 23 Luglio.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non fanno per me queste cose se devo stare a rompermi tutti i giorni a cercare non ci siamo, sono uno che non compra molti giochi e posso anche pagarli un po' di più. Certo che se esistesse un meccanismo che ti avverta o che ti segnali una certa offerta sarebbe tutto migliore. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ragazzi seriamente è scaduta l'offerta di showdown?
Ieri dopo aver letto il messaggio neparlai con alcuni amici e volevano prenderne 6 copie al prezzo di 3 ! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
sarebbe bello ci fosse ancora in negozio vogliono quasi 50€ a copia !
bastardi ! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che se piace il genere, 15 Euro li valga tutti. Comunque, è probabile -non certo, sia chiaro- che l'offerta possa ripresentarsi da qui fino al 23 Luglio, giornata finale dei saldi estivi di Steam. Attualmente su Steam ci sono 3 tipi di offerte: - giornaliere, durano 24 ore, poi cambiano; - flash, durano circa 8 ore, poi cambiano; - a votazione: vengono presentati 3 titoli, fanno votare agli utenti il preferito e quello che al termine delle 8 ore di tempo per votare ha preso più voti, viene messo in offerta per 8 ore, gli altri 2 no. Se mi capita di rivedere Showdown in offerta a 15 Euro, ti mando un PM per segnalarlo.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
madonan che sfiga a 15 € ne avrei preso pure uno in più da regalare !
ma comunque mi pare che già ieri sera non c'era più un mio amico voleva prendelo ma ha detto che non lo trovava ! basta esco da questo forum era meglio non sapere che era in offerta almeno ci spendeva quei 40€ e buona notte ma sapwere che si trova anche a 15€ fa veramente rosicare ! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, le offerte su Steam si stanno ripetendo, c'è una probabilità che entro la fine di questi saldi -23 Luglio-, l'offerta su Showdown possa ricomparire.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
si ok scusami
ma sapere dell'offerta che mi sono perso mi ha fatto entrare un gran nervoso esco ! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ho dato un occhiata oggi e per showdown nessuna offerta, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.