Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 15:12   #21
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Un tablet da 7-8 pollici è ancora più inutile di uno smartphone da 5.
Io invece non riesco a immaginare niente di più utile del mio playbook da 7", sempre nel borsello
Old 13-03-2012, 15:14   #22
gio_82
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non capisco perchè questa denigrazione verso il formato da 7 pollici. Non ho un tablet perché non mi serve ma ne ho provati diversi di amici e mi sono sembrati molto più comodi quelli da 7 pollici, più compatti e portabili.
gio_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:16   #23
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Io invece non riesco a immaginare niente di più utile del mio playbook da 7", sempre nel borsello
Quote:
Originariamente inviato da gio_82 Guarda i messaggi
Non capisco perchè questa denigrazione verso il formato da 7 pollici. Non ho un tablet perché non mi serve ma ne ho provati diversi di amici e mi sono sembrati molto più comodi quelli da 7 pollici, più compatti e portabili.
Perché visto che cmq in tasca non ci stà tra 10 e 7 cambia poco come peso o dimensione portandolo nel borsello, mentre è un altro mondo come comodità d'uso. IMHO.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:19   #24
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Come ogni anno....

... non uscirà.
Old 13-03-2012, 15:25   #25
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Perché visto che cmq in tasca non ci stà tra 10 e 7 cambia poco come peso o dimensione portandolo nel borsello, mentre è un altro mondo come comodità d'uso. IMHO.
A me dentro questo

ci stanno Playbook, portafoglio e BB, tranquillamente.

Per l'usabilità non saprei, ho usato poco iPad ma con il fatto di avere comunque un 1024 quello che cambia è quanto puoi stare lontano dal device
Old 13-03-2012, 15:30   #26
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nexus s Guarda i messaggi
e anche di uno smartphone da 3.5 da usare con la lente di ingrandimento
Mai avuto bisogno della lente per usare il mio 3.5, se non ci vedete bene e avete bisogno di schermi da 4.3 non è colpa mia
D'altra aprte se voglio navigare seriamente 4.3/4.7 sono ridicoli, a quel punto meglio avere un 8/10 nel borsello e un 3.5 che almeno stia in tasca comodamente.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:37   #27
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mai avuto bisogno della lente per usare il mio 3.5, se non ci vedete bene e avete bisogno di schermi da 4.3 non è colpa mia
D'altra aprte se voglio navigare seriamente 4.3/4.7 sono ridicoli, a quel punto meglio avere un 8/10 nel borsello e un 3.5 che almeno stia in tasca comodamente.
è cmq meglio navigare con un cel da 4 in su che con un 3.5, di borselli non ne uso e in tasca un cel fino a 5" ci sta benissimo.... basta non avere il culone
nexus s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:13   #28
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
io non so come fate a mettere in tasca cell da 5", io già con mio htc hd da 3,8" ero al limite, e quando mi sedevo in auto mi dava un fastidio incredibile, a meno che non siete di quelli con i pantaloni 4-5 taglie in più con fuori il culo yipo rapper...
cmq io ho ipad e mi trovo bene cmq preferirei un tablet da 13" piuttosto che da 7", ma non vedo il problema di ampliare la gamma come hanno fatto gli altri produttori.
stesso discorso per iphone, se facessoro un terminale da 4,5" farebbero contenti molte persone che vogliono il display grande e chi vuole più trasportabilità lo prende da 3,5", ampliare la gamma per soddisfare meglio i gusti dei clienti non è mai un male
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:18   #29
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore e già vociferato nelle scorse settimane, il colosso di Cupertino potrebbe presto annunciare una nuova versione del proprio tablet, questa volta con display da 8 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.
Spett. Redazione, smettetela di dar credito a questi inutili e perenni rumors.
Se Apple voleva introdurre il mini lo avrebbe annunciato la settimana scorsa.
Di sicuro non vorrà fare confusione tra prodotti (vedi nuovo ipad), quindi se mai dovesse annunciarne la produzione non sarà prima della fine dell'estate.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:18   #30
Marko#88
Senior Member

Quote:
è cmq meglio navigare con un cel da 4 in su che con un 3.5, di borselli non ne uso e in tasca un cel fino a 5" ci sta benissimo.... basta non avere il culone
Ti faccio i complimenti, sai tutto di tutti senza renderti conto che magari c'è gente con esigenze diverse dalla tua.
Old 13-03-2012, 17:18   #31
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ti faccio i complimenti, sai tutto di tutti senza renderti conto che magari c'è gente con esigenze diverse dalla tua.
Perdonami, ma qui siamo al bue che da del cornuto all'asino.
(è solo un modo di dire... non sto dando del bue o dell'asino a nessuno!)

Affermi che 3,5" va benissimo ma 4,3 è ridicolo, che 3,5" è perfetto per mani e tasca e gli altri non ci stanno, che se devi navigare bene usi un 8-10" da mettere nel borsello (ma che borselli avere? A me al massimo ci sta il 7", forse l'8")... e guarda caso le uniche dimensioni che vanno bene sono quelle dei prodotti Apple.

Non dico che uno non si possa trovare bene con questi, ma sentire certi discorsi a volte suona persino divertente.

Su ora rilassiamoci e discutiamo della notizia...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:31   #32
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi

Affermi che 3,5" va benissimo ma 4,3 è ridicolo, che 3,5" è perfetto per mani e tasca e gli altri non ci stanno, che se devi navigare bene usi un 8-10" da mettere nel borsello (ma che borselli avere? A me al massimo ci sta il 7", forse l'8")... e guarda caso le uniche dimensioni che vanno bene sono quelle dei prodotti Apple.

Non dico che uno non si possa trovare bene con questi, ma sentire certi discorsi a volte suona persino divertente.

è quello che volevo dire, oramai ha talmente standardizzato l'utenza apple che le sue dimensioni sono legge
Old 13-03-2012, 19:19   #33
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi

Probabilmente mi sono espresso male, provo a chiarire.

Quote:
Ho scritto "se voglio" (evviva il congiuntivo ma vabè ) riferendomi a ME. Nel senso che se IO dovessi navigare con della decenza non mi basterebbe certo un 4.3/4.7 e a quel punto (e qui non sono stato chiaro io, davo per scontato fosse un continuo della prima affermazione) preferisco un 8/10 da portare in giro all'occorrenza e un 3.5 da mettere in tasca. L'intento era usare la prima persona per dare un'idea di come io vedo le cose, lungi da me dare verità assolute. Discorso diverso per l'amico: "è cmq meglio navigare con un cel da 4 in su che con un 3.5, di borselli non ne uso e in tasca un cel fino a 5" ci sta benissimo.... basta non avere il culone"
Inteso come la navigazione su un 4" sia meglio a prescindere e in tutte le tasche ci stanno i 5" a patto di non avere il culone. Io sono 1.72x60kg, non ho il culone ma un 5" delle mie tasche non ci sta, non comodamente almeno
Old 13-03-2012, 19:46   #34
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Il mio smartphone è da 3.5 e non uso nessuna lente, forse chi non ci vede in un 3.5 ha bisogno delle lenti
Old 13-03-2012, 20:16   #35
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
1024X768 SU un display da 8 pollici? che schifo
Quote:
Non è ora di piantarla con questi post inutili?

Almeno documentati prima di scrivere, dato che 1024x768 è la risoluzione di iPad e 3.5" è la dimensione dello schermo di iPhone, due prodotti che quanto a gradimento di pubblico hanno fatto scuola, che ti piaccia o no.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 21:08   #36
unfaced12
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Il mio smartphone è da 3.5 e non uso nessuna lente, forse chi non ci vede in un 3.5 ha bisogno delle lenti
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

Almeno documentati prima di scrivere, dato che 1024x768 è la risoluzione di iPad e 3.5" è la dimensione dello schermo di iPhone, due prodotti che quanto a gradimento di pubblico hanno fatto scuola, che ti piaccia o no.

Non diamo spago a chi ha un intento ben preciso e palese.

Ultima modifica di unfaced12 : 13-03-2012 alle 21:12.
Old 13-03-2012, 21:15   #37
unfaced12
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
A me dentro questo

ci stanno Playbook, portafoglio e BB, tranquillamente.

Per l'usabilità non saprei, ho usato poco iPad ma con il fatto di avere comunque un 1024 quello che cambia è quanto puoi stare lontano dal device
Ok. Permettimi una domanda pero. Hai comprato prima il borsello e poi hai scelto il playbook o il contrario?
Old 13-03-2012, 21:37   #38
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ok. Permettimi una domanda pero. Hai comprato prima il borsello e poi hai scelto il playbook o il contrario?
Visto che la mia situazione dovrebbe essere simile, credo che semplicemente quel borsello sia stato comprato non per il tablet, ma per portarsi in giro portafogli, documenti, chiavi di casa, tesserina del supermercato, ecc...
Poi una volta comprato il tablet, ficcato dentro anche quello alla bisogna.

Un tablet più grande insomma costringerebbe a cambiare un'abitudine radicata come quella del borsello, mentre un tablet da 7", forse 8" lo si mette dentro quando serve al borsello che si è sempre usato.

Prendersi invece un borsello grande solo perchè le volte che mi serve devo ficcarci dentro il 10" mi pare decisamente meno comodo, per lo meno considerate le mie abitudini: per me il borsello, quando esco, è quasi un'appendice, una cosa più grande non sarebbe adatta all'uso che ne faccio.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 21:49   #39
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

Guarda che lo so che sono prodotti Apple. Hanno fatto scuola grazie alla moda che più come prestazioni
Old 13-03-2012, 21:56   #40
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Guarda che lo so che sono prodotti Apple. Hanno fatto scuola grazie alla moda che più come prestazioni
Il mio 3.5 non è apple e non possiedo prodotti apple.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian