|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non capisco perchè questa denigrazione verso il formato da 7 pollici. Non ho un tablet perché non mi serve ma ne ho provati diversi di amici e mi sono sembrati molto più comodi quelli da 7 pollici, più compatti e portabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Come ogni anno....
... non uscirà.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ci stanno Playbook, portafoglio e BB, tranquillamente. Per l'usabilità non saprei, ho usato poco iPad ma con il fatto di avere comunque un 1024 quello che cambia è quanto puoi stare lontano dal device ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() D'altra aprte se voglio navigare seriamente 4.3/4.7 sono ridicoli, a quel punto meglio avere un 8/10 nel borsello e un 3.5 che almeno stia in tasca comodamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non so come fate a mettere in tasca cell da 5", io già con mio htc hd da 3,8" ero al limite, e quando mi sedevo in auto mi dava un fastidio incredibile, a meno che non siete di quelli con i pantaloni 4-5 taglie in più con fuori il culo yipo rapper...
cmq io ho ipad e mi trovo bene cmq preferirei un tablet da 13" piuttosto che da 7", ma non vedo il problema di ampliare la gamma come hanno fatto gli altri produttori. stesso discorso per iphone, se facessoro un terminale da 4,5" farebbero contenti molte persone che vogliono il display grande e chi vuole più trasportabilità lo prende da 3,5", ampliare la gamma per soddisfare meglio i gusti dei clienti non è mai un male |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Se Apple voleva introdurre il mini lo avrebbe annunciato la settimana scorsa. Di sicuro non vorrà fare confusione tra prodotti (vedi nuovo ipad), quindi se mai dovesse annunciarne la produzione non sarà prima della fine dell'estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
(è solo un modo di dire... non sto dando del bue o dell'asino a nessuno!) Affermi che 3,5" va benissimo ma 4,3 è ridicolo, che 3,5" è perfetto per mani e tasca e gli altri non ci stanno, che se devi navigare bene usi un 8-10" da mettere nel borsello (ma che borselli avere? A me al massimo ci sta il 7", forse l'8")... e guarda caso le uniche dimensioni che vanno bene sono quelle dei prodotti Apple. ![]() Non dico che uno non si possa trovare bene con questi, ma sentire certi discorsi a volte suona persino divertente. Su ora rilassiamoci e discutiamo della notizia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Inteso come la navigazione su un 4" sia meglio a prescindere e in tutte le tasche ci stanno i 5" a patto di non avere il culone. Io sono 1.72x60kg, non ho il culone ma un 5" delle mie tasche non ci sta, non comodamente almeno ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Almeno documentati prima di scrivere, dato che 1024x768 è la risoluzione di iPad e 3.5" è la dimensione dello schermo di iPhone, due prodotti che quanto a gradimento di pubblico hanno fatto scuola, che ti piaccia o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non diamo spago a chi ha un intento ben preciso e palese. Ultima modifica di unfaced12 : 13-03-2012 alle 21:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Ok. Permettimi una domanda pero. Hai comprato prima il borsello e poi hai scelto il playbook o il contrario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Poi una volta comprato il tablet, ficcato dentro anche quello alla bisogna. Un tablet più grande insomma costringerebbe a cambiare un'abitudine radicata come quella del borsello, mentre un tablet da 7", forse 8" lo si mette dentro quando serve al borsello che si è sempre usato. Prendersi invece un borsello grande solo perchè le volte che mi serve devo ficcarci dentro il 10" mi pare decisamente meno comodo, per lo meno considerate le mie abitudini: per me il borsello, quando esco, è quasi un'appendice, una cosa più grande non sarebbe adatta all'uso che ne faccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Il mio 3.5 non è apple e non possiedo prodotti apple.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.