|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Funziona come su iOS, cioè sempre off e quando lo apri si scarica i messaggi, oppure come su android che li riceve istant rimanendo sempre "aperto"?
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ma quando sarà effettivamente disponibile sul mercato italiano?
Proud to be Aussie Ultima modifica di Okiya : 28-02-2012 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
Micro-sim Mancanza della navigazione offline. Poi se hai voglia ho scritto due recensioni http://lovat.blogspot.com/2012/01/lu...call-this.html http://www.ciao.it/Nokia_Lumia_800__Opinione_1380073 Oltre a tutto questo c'era la spiacevole sensazione di trovarsi in mano una scopiazzatura dell'iphone. Sembra che Elop abbia detto ai suoi: "ok adesso prendete l'iphone e copiate!" è un sistema molto chiuso con le limitazioni tipiche dei prodotti apple. Sembra che abbiano tradito la filosofia nokia. Più che un cellulare pensato per gli utenti sembra che sia stato pensato per gli sviluppatori e per gli operatori. I primi lo useranno come piattaforma commerciale e i secondi per incastrare gli utenti con le micro sim e gli abbonamenti dati senza i quali il lumia serve a poco |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La navigazione offline, se ho capito bene, verrà introdotta a breve. Sia pedonale che in auto. Skype è presente. La memoria non espandibile è un difetto relativo: chiaro che chi è abituato in tal senso si sentirà sempre limitato, però non è necessariamente un male non dover dipendere da una SD esterna (che spesso è anche causa di problemi) quando la memoria interna è sufficiente. Per il resto, non avendo mai utilizzato WP7 se non da amici o al centro commerciale, non posso dire nulla!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è un po' fastidioso.
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altrimenti te la cambiano a costo zero, quindi il problema non esiste. Mi par di capire che ti interessava il Lumia 900, so che è in preordine, ma non so esattamente quando esce.. Gran bel telefono.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
whatsapp funziona molto bene, come detto prima....tuttavia non riceve ne notifiche ne aggiornamenti quando il telefono è in modalità risparmio di energia....giusto per fare un po' di chiarezza..
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
Inizialmente non ci avevo dato peso ma poi ripensando a tutte le volte che sono stato in viaggio e ho avuto bisogno di cambiare sim ho capito che queto non è un telefono che potrei portare sempre con me. Per il resto, proprio perché costa un botto mi aspettavo che fosse non dico perfetto, ma che almeno potesse sostituire il mio vecchio symbian, cosa che non è stata possibile. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viaggio moltissimo e non mi è mai capitato un problema simile riguardo la microsim.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.