|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sincermante anche io ho rpovato questo titolo e devo dire che se giocato con moderazione puo' essere un gioco rilassante da fare un paio d'ore dopocena dopo un lungherrima giornata di lavoro, senza necessriamente dover sviscerare zombies, farmare exp o altro.
L'estrema libertà e' sia un pregio che un difetto e c'e' a chi piace e a chi no; io ho notato che questo gioco o piace o fa da cagare non esiste una via di mezzo. If fatto e' che cmq, come diceva qualcuno sopra, e' l'unico gioco che da 10 anni a sta parte ha portato un po' di innovazione nel fatto che puoi costruire quasi di tutto( dalle scalette in legno alle torte passando per pistoni e circuiterie varie per attivare dispositivi di vario genere) e nessun altro gioco ha un sistema di craft cosi' ingegnoso e non ha nemmeno tentato di emularlo seppur in minima parte. Ovviamente io vedo questo gioco come una buona base per sviluppi futuri in altri giochi, e concordo sul fatto che grafica e il motore facciano scifo, insmma ci sono motori 3d in java che spaccano ma qui no. Al dila' delle prestazioni anche passare 10 anni a giocare su counterstrike a de_dust2 e' un po' uno spreco non pensate? Almeno su minecraft hai una casetta piu' bella e l'armatura di diamante... Insomma ogni gioco se nerdato alla grande e' un ruba-vita a partire dai mmo per finire con pacman.. dipende sempre da chi gioca, non e' il gioco in se' e' chi ci gioca che deve ponderare il tempo. Poi alla fine come tutti giochi c'e' a chi piace e a chi no (pensate c'e' perfino gente che si esalta giocando a saints row2!!! a me personalmente fa schifo ma non a tutti purtroppo). Che volete farci il mondo e' bello perche' vario e ognungo spenda il tempo dove/come vuole. Obiettivamente quello che resta dopo tutte le discussioni e' solo 1 fatto : minecraft ha portato l'unica vera innovazione nei giochi in tanti anni. Io non ho mai visto un gioco dove poter "craftare" cosi' tanto, nemmeno nei mmo. Unitamente al fatto di avere 1 mondo "COMPLETAMENTE" modificabile in cui scavare canali piallare colline costrurie barricate etc e nessun mmo ha mai fornito cio' e nessun altro gioco fornisce questa libertà. Pensate di unire moduli simili ad un swtor, wow, lineage2, follout, skyrim, starcraft etcc.. se ci penso sbavo. Ma nessuno lo fa e ci troviamo con blizzard che spende badilate di soldi per fare un rts nel 2010/11 in cui una bomba termonucleare lasia solo una texture scura sul pavimento!!!!! Oppure una bethesda che non ti fa sfasciare un porta di legno nemmeno se hai un bazooka in mano... Pensateci. P.S. Scusate per il post chilometrico :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per chi dice che anche altri giochi sono assuefacenti, questo secondo me per molte persone lo è al livello di wow
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Raga queste discussioni sono inutili volete capire a minecraft ognuno lo gioca come vuole ????
se a me basta una baracca per contenere i mai bauli di roba faccio solo 1 baracca se voglio fare l'enteprise completa di stanze interruttori turboascensodri etc lo faccio sta a me. E criticare come uno gioca non va bene. Ognuno se lo gioca vuole, che vengo criticarti se giochi a quake4, piuttosto che al 3-arena oppure se su cs usi l'awp piuttosto dell'm4 ?? Insomma basta lasciamoci alle spalle queste discussioni che sono inutili e fine a se' stesse. Su cosa offre il gioco mi pare sia abbastanza chiaro e quindi : 1- non ci hai giocato 2- non hai letto 3- ci hai giocato e non ci capito nulla 4- non ci hai giocato e hai letto ma non ci hai capito nulla ( si consiglia di assumere fosforo ![]() Ultima modifica di virus_101 : 26-10-2011 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
2 non continuo la discussione ed è il mio ulttimo post qui
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se hai provato il gioco e nn ti è piaciuto, amen, nn è che deve piacere per forza a tutti. Se vuoi saperne di più, fatti un giro sul forum ufficiale e ti accorgerai che tra mappe custom, sfide e mods varie il gioco offre spunti illimitati. Modalità di gioco completamente riviste, sfide sia single che multi player, PVP pesante, mappe survivor, tonnellate di oggetti inediti ecc. ecc. Insomma di roba da fare e da provare ce n'è, bisogna solo guardarsi intorno, tra l'altro, il gioco, per chi nn lo sapesse, è ancora in fase Beta. Scusa ma che senso ha iniziare una discussione e poi chiuderla in questa maniera? Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 26-10-2011 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Torniamo in topic.
E prendo spunto da "The_Real_Poddighe" , e' ancora in beta il gioco e lo praticamente da quando e' stato rilasciato . E forse lo sarà per lungo tempo. Inoltr va considerato quanta gente ci sta giocando. Sono milioni di persone!!!! MILIONI!!!! Insomma vorrà pure dire qualcosa no! Io sperei solo che inserissero qualcosa tipo appunto martelli , chiavi inglese etc e dei banchi di lavoro nuovi tipo incudine e oggetti di precisione per aumentare i craft dipsonili(che sono gia tantissimi) Craft tipo meccanismi per poter costruire vicoli / velivoli di questi si sente davvero la mancanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 26-10-2011 alle 15:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cosa devi fare? Quello che vuoi... Cosa ti spinge a farlo? La mancanza di limiti e il desiderio di crescere. Non ho ancora finito di fare una cosa e già non mi soddisfa più perchè so che posso farne una migliore. Questo crea dipendenza, ma di fatto non c'è uno scopo, se non quello di sopravvivere volendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.