|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
V.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao...perdonami x l'attesa ma ho avuto un pò di faccende da sbrigare in questi giorni..
Ho smontato il pannello dal toshiba ed ecco il risultato: ![]() se riesci ad accertarne la compatibilità ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.. Fammi sapere. Ti auguro una buona giornata!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ho già avuto modo di verificare che ci vuole proprio quel pannellino là, con la sigla A4 K1; non è che da qualche parte abbia trovato scritto che non va bene, ma il punto è che non ho trovato scritto da nessuna parte che sono equivalenti.
Visto che ci sarebbero un po' di noie legate alla rispedizione del pezzo, qualora risultasse incompatibile, preferisco trovarne uno che abbia proprio quella sigla lì. Grazie mille lo stesso. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
io cmq dò un occhiata in giro..se c'è qualche novita ti tengo informato!! buona giornata!!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, gentilissimo. A presto e buona giornata anche a te. Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.