|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
magari è vero che non sono delle cime, ma cmq aspetto l'articolo ufficiale per giudicere, e i prezzi su strada. poi deciderò. il prezzo è la parte determinante, in relazione alla potenza. un 2600k è un signor processore, ma venduto a 200€ non mi interessa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
e allora un'intero articolo di preview è basato su dati completamente inventati? Io dico che non è possibile, e che amd sfornerà processori deludenti sotto molti punti di vista. speriamo che questo non rappresenti la fine della concorrenza sul mercato processori consumer
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il benchmark piu attendibile in questo momento è il prezzo, il che mi lascia parecchio deluso...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aspetto sempre Bench ufficiali, tra quello Turco e quello Rumeno non c'è un valore uguale... mi sa che siano attendibili come come i test di Topolino.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
speriamo in AMD...tutti questi fan intel che sperano nella disfatta di AMD mi sanno tanto di un misto fra stu***i e idi*** ... ^^ contenti voi... W AMD per il bene di tutti noi comuni mortali che non abbiamo i trillioni nel portafogli
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
ma dai!!! basta con questa storia del risparmio, siete proprio ridicoli quando ragionate cosi. manco servirebbe un mutuo ventennale per acquistare un pc, personalmente risparmiare 20/30 euro non mi cambiano la vita.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
con tutto il rispettio x i fan di ntel e amd , un intel 2500 lo si trova a 189 euro iva inclusa e non mi sembra uno sproposito e come processore va piu che bene..... le schede madri per questo processore sono intorno P8H67 ASUS SOCKET 1155 ATX H67 EPU-6 V.3 € 92,00 e va benisssimo...bah......
il prezzo c'è e le performance buone non vedo questa spesa eccessiva per intel. Ognuno poi è libero di fare e acquistare come meglio crede secondo la propria filosofia. Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
per me sono tutti fake. Amd stessa ha detto che il top di gamma sara circa come il 2600+ e in ambito gaming piu' prestante del 990x. E non credo che amd si sputtanera' tanto, prevedo il solito scenario con intel piu' potente e costoso e amd piu' conveniente prezzo/prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ah be allora, praticamente dove il 990X non va un cavolo.... il 2600K va di piu infatti si sono ben guardati dal dire, andra di piu del 990X in MT |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
aspettiamo, aspettiamo, purtroppo avere recensioni su questo prodotto portano tante visite=tanti soldi.
non vorrei che non avessero neppure le cpu e avessero sparato dati a caso
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Raga io ho letto la rece sul sito lab501 e benchè non conoscevo il sito a me sembra una testata giornalistica di news e IT abbastanza valida (...operativi dal 2007) un po' alla hwupgrade.it e tomshw.it nostrani, quindi non so capisco che tipo di "attendibilità" stiate cercando...la metodologia dei test mi è parsa abbastanza tipica/da routine...
Io non tifo ne per amd ne per intel, però se questi bench saranno in linea con quelli di altre testate, e a sto punto sono scettico che averrà il contrario (ma felice se cosi sarà il caso), la vedo veramente nera in casa amd, e tempi bui per noi consumatori |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a diversi siti non ufficiali che per attrarre visitatori=soldi pubblicano recensioni di prodotti che non hanno, o recensioni fatte al volo senza nessuna base scientifica
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
su domainhaber viene pubblicato qualsiasi cosa , anche la peggio spazzatura... non si sa mai fino che punto poter dar credito su lab501 non c'é nulla e dico nulla da poter obiettare... ogni recensione é fatta con tutti i crismi ... basta che spendiate un quarto d'ora per leggere un articolo completo qualunque nelle review molto spesso ogni benchmark é accompagnato da screen e viene validato su hwbot... in questo modo sono facilmente riprodubili e verificabili... una cosa del genere su una testata commerciale ve la sognate. vale la pena fare anche una mini ricerca sul web per verificare la fama acquisita da questi ragazzi nel mondo oc e i traguardi raggiunti Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.