|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie mille, senza il vostro aiuto a quest'ora probabilmente mi sarei arresa e avrei chiamato il tecnico
la wifi dal mio ultimo messaggio ancora funziona *__* e spero continui così senza troppi problemi. Domani poi devo chiamare la famigerata tele2, ho scoperto che il router si surriscalda un po' troppo, e me ne faccio mandare uno nuovo, e con l'occasione ne approfitto x rinnovare gli insulti verso questa compagnia perchè si ostinano ancora a produrre router voip senza il wifi -.- .... magari li minaccio di disdire il contratto, e gli dico che passo ad alice gate voip 2 plus wifi di sicuro se al risveglio scopro che di nuovo è saltata la wifi, li chiamo e mi sentono ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Rinnovo ancora i ringraziamenti per l'aiuto, oggi ho sono riuscita a mettere la wifi a un mio amico che aveva il mio stesso problema con tele2, quando l'ho visto girare per casa col portatile e cavetto dietro (proprio come facevo io) mi ha fatto pena, e gli ho proposto di comprare il mio stesso access point, così gli avrei settato il tutto.... e nel giro di 20 min, ora anche lui naviga con la wifi
A proposito di linea, oggi mi è saltata, nonostante il pc risultava connesso, ma ho inserito i dns universali di google: server dns predef.: 8.8.8.8 server dns alternat.: 8.8.4.4 stessa cosa ho dovuto fare nel cellulare, e tutto è tornato a funzionare Penso che sia ora di aggiornare le guide visto che questa spiegata da @Il Bruco funziona alla grande |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Sei riuscita a farlo funzionare?
Ciao! ho letto il forum e mi chiedevo se sei riuscita a far funzionale l'access point al router di Tele2 (o teletu!) visto che ho lo stesso problema. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.