|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io so ancora che attendo il modello esatto...cioe il codixe di exitinficazione chr si trovs sulle memorie bkn nel sito che è molto vago.....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
risposto con il codice esatto al messaggio.
Chiedo scusa se a volte ci metto un pò di tempo a prendere su i dati specifici che mi vengono chiesti ma sto lavorando pom-notte e rispondo da lavoro dove ovviamente non ho accesso al pc per avere dettagli immediati di seriali. saluti
buoni venditori: Flying Tiger - blaue.angel - eli990 - evl - stefanoxjx - Marscorpion - insan!ty - baila - crwm74b4x - StarBlazers - DREADMANWALKING - avalon75 - AXIA - nico155bb - darkdragonseven - goudkamp - dariox am2 - sisioste - IroNLieR - dbtunder - giffo88 - Amd4ever - Alchimista1 cattivi venditori: benji84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
metto in blocco tutte le trattative perchè ho un'offerta per tutto il pc.
Vi faccio sapere se non va a buon fine.
buoni venditori: Flying Tiger - blaue.angel - eli990 - evl - stefanoxjx - Marscorpion - insan!ty - baila - crwm74b4x - StarBlazers - DREADMANWALKING - avalon75 - AXIA - nico155bb - darkdragonseven - goudkamp - dariox am2 - sisioste - IroNLieR - dbtunder - giffo88 - Amd4ever - Alchimista1 cattivi venditori: benji84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Si può chiudere la discussione.
Viste le continue trattative al ribasso dai prezzi me indicati in pvt con inclusione spese di spedizione e altro torno vendere unicamente il blocco e provvederò ad aprire un nuovo topic nell'altro Forum. Saluti,
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Coda Cosmos S con possibilità di scambio a mano...
E' possibile avere delle foto del case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se ancora disponibile, coda 280gtx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.