|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Guarda, sei stato gentilissimo.. Credi che possa rimpiazzare bene il dissipatore integrato nell' X4? Così vado ad ordinare il pc così configurato, visto che la configurazione dovrebbe essere completa
EDIT: Perchè nella pagina della Scheda video mi dice: "Attenzione : Per far girare correttamente queste schede video, in abbinamento col proprio sistema, si richiede un alimentatore di almeno 650W" e poi sulla voce "alimentazione suggerita" chiede 500W? x3 Ultima modifica di KaiShenTe : 08-09-2011 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il freezer pro 7 va a migliorare sensibilmente la qualità della ventola, che è la causa del rumore, quindi avrai un sistema più silenzioso che è il tuo obiettivo. Ovviamente non è un dissipatore che ti consenta di fare OC, ma a te non interessa quindi sei a posto. Il wattaggio dichiarato prendilo sempre con le pinze. La serie CX del corsair è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni e se prendi un 600w sei tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Va bene, allora procedo con l'ordinazione! Fra un po' di tempo penserò anche al monitor, ho già visto un LG Led a 120 euro 21.5'' che farebbe al mio caso.. Ringrazio tutti!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Sono bravo a perdermi in un bicchier d'acqua: quale versione di Windows 7 devo comprare per un computer del genere..? 32 o 64 bit?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.