Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 08:04   #21
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FLYRED Guarda i messaggi
Coda, mi informo e ti faccio sapere.
ciao
Ok, aspetto tue notizie.
Nel frattempo UP!
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:52   #22
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Nel link non dice se c'è il Bluetoot per il vivavoce in auto, se è presente riesci a chiudere a 30 spedito con raccomandata ? Fammi sapere. Grazie
Old 06-10-2011, 08:44   #23
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Nel link non dice se c'è il Bluetoot per il vivavoce in auto, se è presente riesci a chiudere a 30 spedito con raccomandata ? Fammi sapere. Grazie
Ho aperto il manuale d'uso e c'e' scritto:
''Utilizzando auricolari bluetooth e' possibile parlare al telefono e ascoltare musica.''
Quindi penso proprio che funzioni anche col vivavoce dell'auto.
Per me va bene 30 spedito... Se sei d'accordo ci scambiamo i dati in pvt e chiudiamo.
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
Old 06-10-2011, 10:44   #24
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Originariamente inviato da ragingbull42 Guarda i messaggi
Ho aperto il manuale d'uso e c'e' scritto:
''Utilizzando auricolari bluetooth e' possibile parlare al telefono e ascoltare musica.''
Quindi penso proprio che funzioni anche col vivavoce dell'auto.
Per me va bene 30 spedito... Se sei d'accordo ci scambiamo i dati in pvt e chiudiamo.
---------------------------
Sull'auto ho un Parrot CK3100lcd che fino ad oggi mi ha riconosciuto 5/6 cellulari che già utilizzato, è compatibile teoricamente con tutti cellulati(smartphone che abbiano:
- Bluetooth v1.2
- Profili Bluetooth : HFP, HSP, OPP, PBAP
Ora ho un Blackberry storm2 e va benissimo, questo mi serve come seconda linea privata ( con altra sim telecom ), ho guardato sul sito Parrot le compatibilità con i vari telefoni ma della HUAWEI mi da come certificato solo l'U8150 IDEOS, naturalmente ci sono solo i più importanti, ma per me è indispensabile che sia riconosciuto, dato che telefono per lavoro molto in auto, quindi possiamo anche passare alla definizione, ma con la clausola che se non me lo riconoscesse lo restituisco ( naturalmente le spese di ritorno me le assumo io ). Se ti va bene mandami in pvt i dati per il pagamento che io ti mando i dati per la spedizione. altirmenti posta qui se non se d'accordo, che cerco altro. Grazie
Ciao
Old 06-10-2011, 11:12   #25
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
---------------------------
Sull'auto ho un Parrot CK3100lcd che fino ad oggi mi ha riconosciuto 5/6 cellulari che già utilizzato, è compatibile teoricamente con tutti cellulati(smartphone che abbiano:
- Bluetooth v1.2
- Profili Bluetooth : HFP, HSP, OPP, PBAP
Ora ho un Blackberry storm2 e va benissimo, questo mi serve come seconda linea privata ( con altra sim telecom ), ho guardato sul sito Parrot le compatibilità con i vari telefoni ma della HUAWEI mi da come certificato solo l'U8150 IDEOS, naturalmente ci sono solo i più importanti, ma per me è indispensabile che sia riconosciuto, dato che telefono per lavoro molto in auto, quindi possiamo anche passare alla definizione, ma con la clausola che se non me lo riconoscesse lo restituisco ( naturalmente le spese di ritorno me le assumo io ). Se ti va bene mandami in pvt i dati per il pagamento che io ti mando i dati per la spedizione. altirmenti posta qui se non se d'accordo, che cerco altro. Grazie
Ciao
Va bene, ti mando i dati in pvt.
Old 06-10-2011, 11:37   #26
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Originariamente inviato da ragingbull42 Guarda i messaggi
Va bene, ti mando i dati in pvt.
Pagato e inviato pvt per dati spedizione.
Ciao e buona giornata
Old 06-10-2011, 13:11   #27
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Pagato e inviato pvt per dati spedizione.
Ciao e buona giornata
Confermo spedizione con raccomandata, ci sentiamo quando arriva. Grazie
Old 14-10-2011, 12:14   #28
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Cellulare arrivato e BT funzionanate con vivavoce auto.
Grazie di tutto e a la prossima.
Ciao
Old 14-10-2011, 13:10   #29
ragingbull42
Senior Member

L'Avatar di ragingbull42

Quote:
Cellulare arrivato e BT funzionanate con vivavoce auto.
Grazie di tutto e a la prossima.
Ciao
Grazie a te, alla prossima
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian