|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di andrea21175 : 23-07-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunque non mi torna l'ip di default, secondo me qualcuno te l'ha già cambiato in 1.1...
se così fosse gli darei una RESETTATA preventiva che male non fà |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
quindi meglio che lo resetti secondo te? 30 secondi sul famoso pulsantino nascosto? Ma se c'è qualche firmware quello va a farsi benedire? Ultima modifica di andrea21175 : 23-07-2011 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
L'intenzione mia appunto è di usare questo router per giocare in live con l'xbox e navigare in wi-fi..quindi ecco perchè dico che i posti liberi su 4 diventerebbero 2 (occupati uno dal cavo che scende dal piano sopra e dall'xbox) il procedimento da voi detto mi darà queste possibilità?
Ultima modifica di andrea21175 : 23-07-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
AAAAH adesso si spiega, sarebbe stato meglio specificarlo fin dall'inizio ^^
Quote:
se non ci fosse il firmware potresti usarlo solo come fermacarte. il reset serve a ricaricare le impostazioni di fabbrica, per esser sicuri di partire da una base certa diciamo. non farti problemi su quante porte lan ti restano prima dopo o durante, basta che non usi quella gialla XD |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che era già stato "configurato" da altri.
l'ho spiegato qui come devi fare a cambiare l'ip: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post35620578 prima di averlo fatto NON collegare il cavo che arriva dal router principale altrimenti avendo lo stesso ip vanno in conflitto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Accendi il WGR614 e lo restti tenendo premuto il relativo pulsante, posto sul retro, per ca. 10 secondi.
Lo colleghi ad un PC Notebook tramite un cavo LAN inserito in una delle sue 4 porte LAN Apri "Internet Explorer" o altro Browser di navigazione Digita nella barra degli indirizzi ---> http://www.routerlogin.net Premi "Invio" Nel box "Nome utente:" digita admin Nel box "Password:" digita password Spunta "Memorizza password" Click su "OK" Clicca su "Wireless Settings" sotto "Setup" sulla sx. In "Name (SSID) inserisci il nome che vuoi dare alla rete WiFi (es: Rete_mia) In "Security Options" scegli "WPA-PSK......." In "Passphrase" inserisci la tua chiave personale di protezione (es: porcellino_2011) da 8 a 63 caratteri Clicca su "Apply" Attendi il salvataggio Clicca su "LAN IP Setup" sotto "Advanced" sulla sx. In "IP Address" inserisci 192.168.0.254 Togli la spunta a "Use Router as DHCP server" Clicca su "Apply" Attendi il salvataggio Chiudi tutto Scollega il cavo che collega il Notebook al WGR614 Collega il WGR614 al cavo che viene dal DGN2200 tramite una delle 4 porte LAN Collegati con il Notebook alla rete WiFi (es: Rete_mia), inserendo alla richiesta la chiave persoanale (es: porcellino_2011). Se tutto OK dovresti riuscire navigare in Internet Se OK collega l'XBOX ad una delle 3 porte LAN rimaste libere. Spero questa volta di essere stato chiaro.
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Si si grazie tante ragazzi...ho risolto stanotte appena sono tornato a casa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.