|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Lion non è un service pack è un nuovo sistema operativo con tante funzioni in più. È paragonabile al passaggio da Vista a 7 (che non è certo costato 24 euro). Ma perché parlare giusto per farlo?? Vi paga qualcuno??
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho letto bene? Si possono aggiornare fino a 5 macbook con 1 solo acquisto?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() http://roaringapps.com/apps:table
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non lo prendo subito ad esempio.
Perchè? I nas smettono di funzionare come sistema di backup Time Machine Alcuni programmi che uso sono incompatibili Mancano alcune vecchie funzioni utili ma hanno aggiunto cavolate (i rimbalzi delle pagine a fine scrolling!) Altro. Aggiorna subito solo chi è fedele alla religione Apple, gli altri aspettano, valutano e decidono. EDIT: aggiungo le gesture che sono cervellotiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
A patto che condividano lo stesso account iTunes.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E la stragrande maggioranza non se ne è certo pentita vista la bontà di Lion. Il fatto che tu hai deciso di non aggiornare non ti autorizza ad offendere chi lo ha fatto. Riguardo le gestures ci si mettono 10 minuti ad assimilarle e sono estremamente intuitive. Ma se non hai aggiornato come fai a giudicare???
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah, io non sono affatto entusiasta di questo nuovo, SO.
l'ho installato fondamentalmente per il versioning integrato, ma direi che è decisamente più pesante del predecessore... Quote:
boh... della serie parliamo a vanvera, tanto è il primo commento... ma non erano 10? Ultima modifica di kralin : 22-07-2011 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Apple gli utili li fa con la vendita di hardware, utili molto larghi, non ha bisogno di guadagnare con il software. MS non vende hardware, fa un SO per tutti e deve garantire il supporto per anni, deve certificare i driver di centinaia di dispositivi diversi, chiaro che non può costare come un SO fatto per le singole macchine Apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ne vale la pena?
mha...
non mi sembra ci siano innovazioni così rivoluzionarie... io mi tengo stretto snow e la compatibilità con le applicazioni (primo fra tutti final cut vecchia realese!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Il prezzo lo trovo onesto, comunque si tratta sempre di un SO con tutti i problemi che comporta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() Nothing else to say.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vabbeh questa vignetta è storica, e identifica direi decisamente bene gli utenti, e questa supersell ne è stata la conferma XD
Al day one non capisci la stabilità, la retrocompatibilità...etc... dell'OS. Se lo fai, lo fai per fede. Ci sta, ma non venitemi a dire che è il passaparola...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
EDIT
La vignetta comunque è spettacolare ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() sono d'accordo che molti ( e sottolineo molti e non tutti così da non suscitare ire fanboystiche ![]() io finquando non avrò certezze che tutto ciò che uso funzioni non lo prenderò
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Lasciamo perdere i confronti all'euro o al centesimo: un sistema operativo come Lion, come Snow prima e cosi' via gli utenti Win se lo sognano e basta. Non spendono molto pero' e si consolano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Tutti quelli che mi dicono che costa solo poco più di 20€ gli chiedo perchè mai con poco più di 20€ non abbiano comprato un ups cesso che mi sembra più utile e sicuro di un aggiornamento al buio (che io sappia non ci sono ups apple, altrimenti quanto detto non è più valido). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Più che di fede, io parlerei di fiducia: cominciai con Jaguar (10.2) e da allora ogni aggiornamento ha portato dei miglioramenti significativi e i pochi disagi (quando c'erano) erano ben compensati dai vantaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
![]() E io che pensavo di essere solo uno con la smania della novità senza esigenze lavorative particolari ![]() Grazie per avermi illuminato ragazzi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.