|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]() Comunque, già che siamo in vena di critiche, non postare quattro messaggi uno dopo l'altro. Questo pulsante ti potrebbe essere utile:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E ma il quote a chi lo lasci? "Garantizza" non è italiano? Mmmmm forse era "garantisce"... perdon dopo tanti anni vivendo fuori Italia a volte faccio miscugli linguistici
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non meriti risposta, ma visto che fai battute stupide da bambini dell'asilo offendendo la gente gratuitamente sei segnalato.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando in tema: Il fatto che Apple costruisca anche 100 miliardi di iPhone 5 non vuol dire che poi li venda. Si vedrà quando esce. Inoltre spero che Apple si renda conto che l'iPhone 5 deve avere un divario con il 4 ben più consistente di quanto quest'ultimo non avesse con il 3GS perchè sennò, considerando i tempi, dovrebbero rimanere tutti e 100 miliardi a fare polvere. Poi se l'effetto pecorone è inarrestabile, beh pazienza cosa ti devo dire? Io alla cieca non ho mai comprato niente e non ho mai regalato i miei soldi a nessuna azienda (mentre con le donnaccie mannaggia si che spendo) solo per credo religioso. Quindi se quando uscirà l'iPhone 5 sarà un buon prodotto, con delle effettive innovazioni rispetto al 4 e con un prezzo che sia giusta proporzione delle migliorie e/o hardware che porta in dote, bene, gran prodotto, se così non fosse e vendessero lo stesso allora bene gran marketing e poveri utenti Ultima modifica di Nexial : 06-07-2011 alle 11:02. Motivo: Alcun errore di battitura |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
iPhone 5 avra almeno le stesse innovazioni che ha il SGS2 rispetto al SGS, cioe dual core, chip grafico piu potente, fotocamera migliore, autonomia migliorata etc.... stare qui a dire che non c'e stata innovazione tra il 3GS e il 4 vuol dire trollare.Quando e uscito l' iPhone 4 era il terminale piu avanzato in circolazione e in una anno la concorrenza ha fatto 2 generazioni di terminali per superarlo. E dare dei pecoroni alla gente solo perche la pensa diversamente da te e anche segno di maleducazione. Ti posso dire che io ne ho gia prenotati 20 che avro dal mio negoziante di fiducia al day one e sono convinto al 1000% di non aver comprato alla cieca. Ultima modifica di scrat1702 : 06-07-2011 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Tornando IT: se le consegne dei nuovi iPhone sono previste per settembre, probabilmente le vendite inizieranno a ottobre, in concomitanza con il lancio di iCloud e iOS 5. Questa volta mi sembra una previsione piuttosto facile. Quote:
L'importante, secondo me, è argomentare sempre ogni pensiero, altrimenti la conversazione è sterile.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 06-07-2011 alle 11:13. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Detta così sembra che te ne compri 20 e li tieni di scorta .. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- Certo che, TU che dai del fazioso a qualcuno quando da questo ed altri 1000 tuoi post è chiarissimo hai una faziosità pro Apple cronica... vabbè. 3- Anche in un altro thread hai affermato lo stesso però senza rispondere, sto ancora aspettando: Più che un display migliore, + MHz e + RAM cosa ha apportato iPhone 4 di innovazione rispetto a iPhone 3GS? Che cosa è che con iPhone 4 puoi fare e con 3GS no? Sono già 3 thread che ti si fa sta domanda ma la risposta non arriva. 4 - Visto che tu non compri alla cieca. Hai prenotato 20 che? Lasciando perdere che io non ho visto nessuna prevendita al momento (ma neanche l'0ho cercata grazie a Dio). Che è che hai prenotato? Dimmi che specificazioni tecniche hanno sti iPhone 5? Processore? MHz? RAM? Storage? Display? Risoluzione? Camera? Video? Protocolli di trasmissione? Chip grafico? Supporta un iOS speciale? Che funzionalità nuove ha? Dimensioni? Peso? Colore? Costo? Da ciò che so al momento ci sono solo voci di corridoio senza nessun dato confermato. L'unica cosa che dovrebbe essere certa è la presenza del dual core... quindi a non essere che ultimamente sono uscite delle news molto affidabili che rispondono a tutte o al meno a la maggior parte delle domande che ti ho posto, preordinarne 20, per di più con tanto anticipio... beh, non posso trovare definizione migliore di "comprare alla cieca giusto perchè lo produce quella casa e fa tendenza" |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo in famiglia me ne servono una decina, il resto sono aziendali e per gli amici che lo vogliono subito. Oramai si sa che vai sul sicuro, tanto il prezzo non cambia se lo compri tra 3 mesi (a differenza degli altri che lo svendono dopo pochi mesi), percio tanto vale averlo al day one. E sai che lo rivendi dopo 10 mesi ad un prezzo molto buono. Adesso puoi rivendere in iPhone 4 tenuto bene a cca 400-450Eur senza troppi problemi, piu di quanto costi un SGS nuovo che doveva detronizzarlo un anno fa. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi Apple ti permette aggiornando iOS di avere piu funzionalita anche sui terminali vecchi e solo un plus che gli altri generalmente non ti danno. Come ad esempio l'access point WiFi che ti permette di avere un solo piano dati 3G condivisibile tra telefono, iPad, e notebook contemporaneamente. I servizi Mobile Me che adesso saranno sostituiti di iCloud. Per chi con il telefono ci lavora ci sono enormi vantaggi, meno per chi ci gioca o vive di facebook, ma per questo ci sono terminali da 100Eur e non da 700. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me da fastidio che si dia dei pecoroni a chi compra un iPhone e si critichino le scelte di Apple e si osannino quelle della concorrenza usando 2 pesi e 2 misure. Chi ha preso un 3GS 2 anni fa ha ancora il supporto pieno di Apple e lo avra con iOS 5, la stessa cosa la puo dire chi ha preso un SGS 6 mesi fa? O lo potra dire chi ha preso adesso il SGS 2? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.