|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Mi spiace di questo contrattempo e disguido.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ok, attendo la spedizione... adesso mi metto a testare la vga
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul tread di vendita c'è scritto chiaramente cosa c'è nella scatola.
Il discorso sarebbe diverso se l'acquirente avesse chiesto esplicitamente la presenza di questi accessori, cavi, ponte, connetore, etc., e il venditore, altrettanto esplicitamente, ne avesse dato conferma.
#24 |
Senior Member
|
ancora problemi... la peggiore vendita della storia...
mi hai rifilato un altro scontrino!!! tanto per cominciare dicevi di averla pagata 120€ e furbescamente hai modificato la vendita togliendo il prezzo dello scontrino, poi facciamo due conti... se la scheda video è in vendita dal 22 ed ha 10 giorni di vita deve avere uno scontrino del 12/06... ora... come è possibile che mi hai mandato uno scontrino di 70€ con data 30/06 alle ore 18:23 (tra l'altro a quell'ora eri che parlavi qui con me...) se il 30/06 la scheda video era già a casa mia!!!! mandami lo scontrino giusto!!! mi serve per la garazia come mi avevi detto!! ovviamente segnalo ai mod
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 Ultima modifica di linkin123456 : 08-07-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
Salve,scusate se mi intrometto ma da parte mia invece è stato il miglior acquisto con Silvio ![]() ![]() concludendo xè non vorrei andare ot,mi sembrava giusto dire la mia x quanto riguarda il venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare evidente che non è uno sbaglio ![]()
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Chiudioamo la faccenda,reinviamo la scheda,a tue spese e nella stessa maniera che te la ho inviata io e ti effettuo il rimborso dei 50€,io non mi arricchisco per queste cifre,furbescamente,come definisci tu.
Lo scontrino,se leggi la data,è stato appena emesso perchè lo ho smarrito e ne ho chiesto uno nuovo ed è valido ai fini della garanzia della scheda,se poi tu "furbescamente" vuoi fare altro,non sono affari miei,per quanto mi riguarda la transazione si chiude qui,aspetto la spedizione della cheda video che,ovviamente,prima di rimborsare,testerò.
#28 |
Senior Member
|
A tutti,io la scheda la pagai 120€,rivenduta dopo una decina di giorni all'utente in questione alla cifra di 50€ (regalata) l'utente,come potete leggere mi chiede cose ridicole.....alla fine,io ho commesso l'errore di non avere inserito lo scontrino,e poi,tra tanti,è andato smarrito,può capitare,avviso il rivenditore dell'accaduto che mi emette uno scontrino nuovo di 70€ valido ai fini della garanzia,un moderatore mi scrive in privato asserendo che il rivenditore non ha la merce che io ho venduto,potrei andare per vie legali avallato dal rivenditore,ma non voglio arrivare a tanto,voglio chiudere questo fatto molto increscioso,chiedo pertanto il reinvio della scheda video nelle condizioni da me spedita e effettuerò il rimborso solo dopo che la avrò testata sul mio sistema,dove era installata,poi chiederò il ban del nick perchè se dopo 12 anni di appartenenza ad un forum mi si da del ladro,non ci sto!
Grazie a tutti linkin preima di chiedere la cancellazione aspetto tue notizie che puoi benissimo pubblicare in chiaro qui nel thread,non servono messaggi privati,che utilizzerò/utilizzerai solo per lo scambio di dati sensibili.
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
up per te
e senza prendere parte di nessuno ![]() gia uno che ti chiede il ponte sli su una scheda di quel tipo...e addirittura gli occhialini 3D la dice lunga. Non dovrebbe esserci nemmeno l'attacco DVI to VGA dato che la scheda ha tutte e due i tipi di uscita video.
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200 PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200 Ultima modifica di borserg : 08-07-2011 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non è colpa mia se tu non sei chiaro in quello che fai...
ok, avrò sbagliato sul contenuto della confezione. ma mi dici perchè hai modificato il link di vendita e perchè non mi hai detto che hai smarrito lo scontrino??? e poi se stavi parlando qui con me come hai fatto a fare lo scontrino come ti ho detto a quell'ora stavi postando qui nella discussione.. comunque lasciamo stare.. la vga me la tengo. e si chiude così. se la vuoi indietro ovviamente non la spedisco a mie spese... e non mi pare di averti dato del ladro... ti ho detto che mi hai rifilato uno scontrino diverso.. cosa che è vera... se tu mandavi un messaggio dicendo vedi che ti mando uno scontrino diverso perchè l'ho smarrito non succedeva nulla...
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 Ultima modifica di linkin123456 : 08-07-2011 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Avrò anche sbagliato io nel non avvertirti della storia dello scontrino,e a cancellare l'importo dello stesso nel primo thread,ma da li a dire che ho agito furbescamente,mi sembra un ppo' troppo.
Lo scontrino mi è stato dato dal negoziante in sostituzione dell'altro da me smarrito,e sai benissimo che i negozianti pur di risparmiare un € fanno carte false,comunque me lo ha fatto di 70€ al solo scopo di mantenere in piedi la garanzia,che sarebbe stata comunque valida se mi fossi rivolto direttamente a lui,anche senza scontrino. Sonio stato anche contattato da un mod in privato,il quale asseriva che il negoziante non aveva l'articolo da me venduto,e questo mi sembra un po' troppo per i miei gusti,qui a Tivoli i negozianti fanno un po' come le pare,non seguono la linea di vendita delle catene di informatica di cui portano il nome,se reputano un prodotto valido,ne acquistano qualche modello a buon prezzo e lo rivendono a cifre esorbitanti,ecco il perchè del primo scontrino di 120€,decisamente troppi per quella scheda,comunque,a me in quel momento necessitava e la acquistai a quella cifra. Se reputi che la scheda vada bene e sia valida,sono contento che la tieni,capisci da te che fare un trambusto simile per un importo di 50€ lordi (perchè levate le ss rimangono 39€ ~) non si arricchisce nessuno,oltretutto ho 55 anni suonati e non è nelle mie brame "fregare" qualcuno. Ho svariate vendite al mio attivo e non ho mai avuto problemi,solo una volta un utente guastò,per inesperienza,la scheda che inviai,e io la feci sostituire dallo stesso negoziante ove ho acquistato quest'ultima. Per ultimo,non mi è piaciuto assolutamente il tuo comportamento in quanto hai riferito al mod che il negozio non ha in vendita l'oggetto in questione,te lo ho spiegato pocanzi come funziona qui a Tivoli,la concorrenza è una cosa schifosa...e comunque come puoi asserire veritatamente una cosa simile,inviamo un link valido al negozio che specifica che non ha quell'articolo,negozio che,tra l'altro,non dispone di sito web,la ricerca che tu hai fatto è basata,suppongo,sul nome che non ha nulla a che vedere con la nota catena di informatica apple reseller!!! Qui chiudo. Mi scuso per le mie mencanze ma,mi sembra,che il prodotto da me venduto,sia valido,efficiente e ad un prezzo più che onesto.
#32 |
Senior Member
|
anche io sono da tanti anni qui ed ho molte vendite all'attivo tutte positive. questa è la prima volta che una compravendita non va del tutto liscia.
quello che mi ha fatto saltare i nervi più dello scontrino è stata la modifica del primo post... a che scopo mi sono chiesto... indubbiamente non ti arricchisci, bastava un semplice messaggio di spiegazione nulla di più. e il problema non era di certo il valore della vga, che ho provato e funziona, ma appunto lo scambio dello scontrino di cui io non ero stato informato. e dato che non mi hai detto nulla, capirai che la modifca del post di vendita è quantomeno ambigua... ribadisco che la contestazione non è per il prezzo della vga sullo scontrino ma lo scambio dello stesso fatto a mia insaputa.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Guarda,neanch'io so il perchè ho modificato il primo post,forse per evitare questa discussione sullo scontrino,daccordo,non ti ho avvisato,ma ti ho comunque spedto in raccomandata uno scontrino emesso dallo stesso rivenditore,anche se pur di una cifra più bassa,oltretutto più recente,per il fatto dell'orario,probabilmente,non aveva il registratore di cassa impostato sull'ora legale....supposizione mia,non potevo certo essere nello stesso istante in posti diversi,non ho ancora (
![]() Personalmente vorrei chiudere qui scusandomi per la mia mancanza del fatto di non averti avvertito ![]()
#34 |
Senior Member
|
ok
![]() chiudiamo qui e ti aggiungo in firma tra i "buoni" ![]() P.s. in caso dovesse mai servirmi l'RMA farò affidamente su di te ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque,se passi per roma,avvertimi che una bevuta ce la facciamo,offro io!!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si la conosco la tendenza dei negozi a praticare prezzi assurdi...a me per un case marca ignota e modello simil nokia mi hanno sparato 60€ senza alimentatore... ovviamente gli è rimasto la...
![]() purtroppo roma mi viene un pò lontanuccia... io abito in Calabria.. ![]() altrimenti sarebbe stato un invito che avrei accettato molto volentieri.. una birrozza non si rifiuta mai ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
In conclusione un plauso per la risoluzione assolutamente ragionevole della problematica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.