|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque io il film l'ho trovato gradevole, soprattutto nello sviluppo della trama.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Mi è piaciuto molto, mi sono commosso quando Xavier è rimasto paralizzato.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
mi è piaciuto, ora devo sopperire alla mancanza e vedermi i vari x-men precedenti
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Oppure poteva cmq stenderlo e non farsi picchiare (sempre nel primo)
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me invece ha dato fastidio quando le nuove reclute sono state attaccate da Bacon e lì Darwin (il taxista nero) tira fuori quella sua corazza sopra la maglia e poi la ritira e la maglia neanche uno strappo tutta bella perfetta!
Sarò paranoico però queste cose mi danno fastidio |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Tra l'altro è una ricerca del pelo nell'uovo che non ha alcun senso.
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma infatti secondo me l'errore sta nel primo film sugli x-men, non qui. Tramite il controllo sul magnetismo riesce a sollevare i sottomarini, vuoi che non riesca a interagire col ferro presente nel nostro corpo?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi è piaciuto, finalmente una film della Marvel che offre una narrazione più articolata e complessa del solito.
Ha diversi errori nella continuity ma ci si passa sopra volentieri visto che è solo un film sulle origini.....
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
E' anche una questione di quantità di metallo: se piazzi un'elettrocalamita sopra una persona non la sollevi, mentre un rottame metallico sì
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bisognerebbe rivedere la scena per sicurezza, ma credo che le loro tute avessero delle cinghie metalliche.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Se non ricordo male il ferro nel sangue è sotto una forma non soggetta ai campi magnetici... ma son ricordi di studi di oltre 10 anni fa
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quando ho fatto una risonanza magnetica , sentivo la pelle tendersi e tirarsi quando la macchina era in funzione ...
in laboratorio si sollevano rane con il mag lev , penso che con le persone sia un problema di potenza del magnete |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Bel film, ma le incongruenze già citate hanno del clamoroso. Magneto non è mai stato in grado di manipolare il ferro presente nel sangue: l'ha fatto soltanto una volta in un fumetto, ma non su di un essere umano (la Visione, n.d.r.). Io la risonanza l'ho fatta decine di volte e non ho mai sentito tirare nulla.
Mi ha un pò deluso l'uccisione di Kevin Bacon: era un mutante di potenza clamorosa, lo hanno fatto fuori come un pivellino.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 20-06-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma secondo me è più probabile che avessero degli oggetti metallici nel loro equipaggiamento..
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' senz'altro così.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sia maledetto chi non usa il tag spoiler.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.