|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
In cui spiegano come fare, è il mio stesso problema. Sono le stesse cose che ho fatto io, ma se ha lui ha risolto deve risolvere anche a me, quindi oggi riprovo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
Dico una cavolata, hai provato a metterla sotto carica e farla caricare completamente quindi rifare la procedura di associazione?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sì, lasciata tutta la notte in carica e riprovato questa mattina. Se ci fate caso anche al tizio del video dopo il reset ha dato qualche problema, non la riconosceva subito. Dopo ci provo e vedo come va
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ciao [OT] Ci dobbiamo beccare on-line, ho novità da raccontarti e voglio sentire anche le tue [OT] Ultima modifica di Intrepido : 17-05-2011 alle 23:12. Motivo: trovato manuale |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Sì, ed ora non me la mette più. Ieri ho chiamato la Sony, mi hanno subito detto che è da cambiare, ho spiegato che si accende e che sembra da associare, così mi hanno fatto fare l'associazione (come se io non l'avessi fatta per almeno 10 volte) e alla fine quando ho detto che era come prima mi hanno risposto che devo sostituirlo. Su Amazon l'ho visto a 13£, ma non so se mi conviene provare ancora a cercare una soluzione o comprarne un altro
Quote:
A me ormai manca pochissimo, 17 giorni da oggi!!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho ritrovato il codice di errore "80121605". Anche un link in cui ne parlano, ma la soluzione proposta è la stessa che ho adottato io e non cambia niente:
http://community.us.playstation.com/...art=0&tstart=0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.