|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io con Apple e la sua assistenza ho sempre avuto un buon rapporto, sostituzioni rapide e con poche noie a mio carico. Certo questa offerta per utenze professionali non è all'altezza ,ma probabilmente con l'esperienza riuscirà a migliorare anche in questo campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@TheBigBoss: "con l'esperienza riuscirà a migliorare", si e nel frattempo le aziende cosa fanno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Non mi pare che questo tipo di servizio si riferisca alla garanzia di prodotti Apple, bensì all' appoggio da parte di loro esperti nel formare personale a configurare, installare,sistemi e applicazioni, ad insegnare come sfruttare al massimo, ottimizzando i tempi, l'HW ed il SW Apple a gruppi di 8 persone per 6 ore a gruppo.
Qualora ci fossero problemi con una macchina da mandare in riparazione ti danno una macchina equivalente in sostituzione e se non sai fare il Bk te lo fanno loro oppure ti insegnano come fare passo passo. La garanzia non c'entra nulla. Quella ce la hai comunque quando comperi un device Apple come con qualsiasi altro oggetto acquistato nuovo. La garanzia apple garantisco che funziona molto bene ed è molto efficiente con personale preparato e gentile (provato sulla mia pelle) altrimenti non si spiega come questo sia diventato uno dei fiori all'occhiello dell'azienda in tutto il mondo visto che hanno milioni di utenti molto soddisfatti. Poi che a qualcheduno sia capitato di trovarsi male o di aver avuto dei problemi, si tratta di eccezioni, che comunque confermano la regola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di AceGranger : 08-03-2011 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.