|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Pagamento effettuato stamattina, attendo numero di raccomandata per tracking.
Grazie mille.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ricarica ricevuta, domattina spedisco in raccomandata come mi hai richiesto (*), poi quando torno a casa ti invio il codice di spedizione.
(* : consiglio sempre l'assicurazione sul pacco ma è un vostro diritto scegliere la modalità di spedizione che preferite) Ottimo acquisto, personalmente con 12gb di ram, venendo da 6gb di ram su windows 7 64 bit, ho notato la differenza. Sono certo che ne rimarrai molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Sono andato stamattina alle poste ma i terminali dei bonifici erano bloccati, quelli delle spedizioni erano lentissimi e si bloccavano continuamente. Da quello che mi è stato detti stavano aggiornando la linea telefonica/internet ma sembra che il disagio sia relativo a terminali di una determinata specifica tecnica.
Oggi pomeriggio cercherò di andare direttamente a roma per far partire la raccomandata, la quale non costerà sicuramente 5 euro bensì quasi il doppio date le dimensioni ed il giusto imballo che mi è stato richiesto. Spedireweb non accetta le spedizioni nel tuo comune quindi mi tocca per forza di cose usare le poste |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se devi cambiare la spedizione via pm ok.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.