|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ovviamente lo scambio non potrebbe mai essere alla pari visto la differenza di prezzo tra i due oggetti nuovi. Il mio si trova a minimo 350€ il tuo a 200€. Quindi ci sarebbe un conguaglio di almeno 100€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@Fulminew verde
Tieni conto però che il mio praticamnete è nuovissimo e senza problemi, mentre il tuo essendo touch quei puntini con il tempo si allargano e quindi dovrei andar a sostiturire lo schermo che costa 100€ e in + dovrei star senza cell per circa 25 giorni(e questo non posso farlo). Cmq fulmine provvedo alla vendita e grazie lo stesso.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
@luka
potrei arrivar a 185 spedito in assicurata di un giorno
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Hai documento d'acquisto e tutto il bundle?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
interessato, ma a prezzo da regolamento: l'esatto tuo modello (XP, 160Gb, batteria 3 celle) sta a circa 200€ su trovaprezzi ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
@luka
Si ho scontrino e relativa scatola con docuemntazione. @niko34 ma te sei di bari?
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 27-01-2011 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Up del giorno
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Up del giorno
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
170 spedito con modalità che arriva in un giorno(vedi tu quale ti è piu comoda/economica) te lo prendo per un amico che ne sta cercando uno...(che poi sarebbe il prezzo da regolamento ovvero 200/1.2=166 ed ho fatto cifra tonda considerando la spedizione)
fammi sapere ciao
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 31-01-2011 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
@gokou sto aspettando risposta da altro utente e cmq t faccio saper gentilmente però c arrivi a 175 la spedizione sta 15€(faccio assicurata di 1 giorno). Fammi saper
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.