|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
OT il Dell sembra ottimo ma ho trovato in rete solo il 2007FP sul sito della Dell, forse gli altri sono fuori produzione o vengono proposti con sigle diverse ? E comunque il prezzo mi ha lasciato a bocca aperta Gli altri Dell 20" hanno schermo TN OT END EDIT Dopo qualche riflessione, abbondono l'idea di prendere un 20". Mi indirizzo decisamente verso un 22" formato 16:10. Parappaman grazie lo stesso. Ultima modifica di Onestop : 10-02-2011 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuovo modello di Iiyama Va X2472HD
http://www.tftcentral.co.uk/news_arc...iiyama_x2472hd
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/news/televi...asus_6170.html |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Dopo estenuanti ricerche sul monitor da prendere con budget attorno ai 250 € sono giunto ad acquistare dalla tedeskia uno di quelli che ormai saranno gli ultimi esemplari del Samsung F2380MX, visto che è uscito di produzione da quanto ho capito.
E' l'unico modo per avere in questa fascia un prodotto con una grande copertura almeno dello spettro sRGB (grazie ancora all'uso dell'illuminazione a CCFL), grande contrasto (3000:1 reale), un coating LEGGERO e buone opzioni di connettività. Questo dopo aver preso in considerazione i due DELL U2412M / U2312HM, l'ASUS PA238Q (che potrebbe essere veramente il numero uno, se non che i pannelli sono una lotteria totale, ed è veramente troppa la gente che si lamenta...per non parlare del coating aggressivo), il SAMSUNG S24A650D (una sorta di successore dell'F2380MX peggiorato...) e mille mila altri monitor che non sono manco degni di menzione (i NEC / EIZO hanno prezzi fuori di testa sinceramente). Non c'è che dire, la situazione dei monitor LCD al momento è veramente una m...rda!!!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.