Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2011, 10:58   #21
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
io se vuoi prendo la psp go a tuo prezzo ma con pagamento post prova
whitewolf92 è offline  
Old 04-01-2011, 11:05   #22
Glysolid
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
io se vuoi prendo la psp go a tuo prezzo ma con pagamento post prova
Ne abbiamo già discusso, non sarebbe giusto per gli altri utenti che hanno lasciato la coda per questo motivo, parliamo comunque di 55 euro, pensate davvero starei qui a perdere la faccia per una cifra così irrisoria?
Glysolid è offline  
Old 04-01-2011, 14:11   #23
whitewolf92
Registered User

allora lascio mi spiace...
whitewolf92 è offline  
Old 04-01-2011, 14:13   #24
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
allora lascio mi spiace...
Guarda, posso fare quello che mi chiedi almeno ci togliamo il dubbio sulla sincerità dell'utente appena iscritto!!!
Ma davanti a tutti ti chiedo una cosa, non appena ti arriva la console (pspgo) e confermi che non sia un sasso, devi pagarmi all'istante! Facciamo metà subito e metà dopo, 30 e 25!
Detto questo, vediamo la serietà degli acquirenti
Glysolid è offline  
Old 04-01-2011, 14:24   #25
pietroimperium
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
Quote:
Originariamente inviato da Glysolid Guarda i messaggi
Guarda, posso fare quello che mi chiedi almeno ci togliamo il dubbio sulla sincerità dell'utente appena iscritto!!!
Ma davanti a tutti ti chiedo una cosa, non appena ti arriva la console (pspgo) e confermi che non sia un sasso, devi pagarmi all'istante! Facciamo metà subito e metà dopo, 30 e 25!
Io ci sto!
Old 04-01-2011, 14:26   #26
whitewolf92
Registered User

Quote:
guarda,post prova vuorrebbe dire tutto dopo xD cmq dai passo,secondo me un utente appena iscritto è tenuto a fare il post prova(subito appena arriva la merce),semplicemente perchè non da nessuna garanzia,e parlo così perchè mi è già andata male qualche volta...
whitewolf92 è offline  
Old 04-01-2011, 14:33   #27
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da pietroimperium Guarda i messaggi
Io ci sto!
Ok allora, che sia Pietro a provare il postprova alle MIE CONDIZIONI!
Dammi i dati in pvt che procediamo!
Glysolid è offline  
Old 04-01-2011, 14:37   #28
pietroimperium
Senior Member

Quote:
Ok allora, che sia Pietro a provare il postprova alle MIE CONDIZIONI!
Dammi i dati in pvt che procediamo!
ai gia mp.
ti ricordo che da quello che ai detto nei messaggi privati la psp ti si è spenta in mano quindi funzionante,poi non lai piu accesa perche non avevi il carica batterie.
Quindi ci si attende una psp non dico funzionante o dove cambiando la batteria funzioni e non una consol briccata o che non si accende per altri motivi.
Old 04-01-2011, 14:40   #29
whitewolf92
Registered User

Quote:
ai gia mp.
ti ricordo che da quello che ai detto nei messaggi privati la psp ti si è spenta in mano quindi funzionante,poi non lai piu accesa perche non avevi il carica batterie.
Quindi ci si attende una psp non dico funzionante o dove cambiando la batteria funzioni e non una consol briccata o che non si accende per altri motivi.
stai attento...
whitewolf92 è offline  
Old 04-01-2011, 14:44   #30
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
ai gia mp.
So bene quel che ho detto nei messaggi e lo ripeto qui!

La console funzionava perfettamente, mi si è spenta come hai ben detto e per colpa di mammina sony che non ha distribuito i cavi per caricarla l'ho messa da parte, così in seguito l'ho portata in un negozio dove vendono/riparano console per cercare di recuperare il cavo, dopo un mese circa sono andato a riprenderla ma senza esito positivo (sto cavo non si trova). Pertanto ho deciso di venderla!

Questo è quanto detto in pvt, adesso sul serio non ci sono più "segreti"!

Ultima modifica di Glysolid : 04-01-2011 alle 15:26.
Glysolid è offline  
Old 04-01-2011, 15:38   #31
Sin78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Mantova
quanto solo console+ hd 250+ cavo hdmi?
no giochi e hd originale
Sin78 è offline  
Old 04-01-2011, 15:42   #32
pietroimperium
Senior Member

allora dati scambiati col venditore attendo gli ultimi dati e poi effettuo il primo pagamento!
Old 04-01-2011, 16:51   #33
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Sin78 Guarda i messaggi
quanto solo console+ hd 250+ cavo hdmi?
no giochi e hd originale
L'HD è da 320gb!
E il prezzo finale è 210 spedita con tutto! Non posso abbassare il prezzo perchè è già ridicolo con tutta quella roba, i giochi e l'hd originale li regalo, quindi non posso scendere.
Glysolid è offline  
Old 05-01-2011, 11:24   #34
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
allora dati scambiati col venditore attendo gli ultimi dati e poi effettuo il primo pagamento!
Pietro lascia, code libere!
Glysolid è offline  
Old 05-01-2011, 11:52   #35
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
55 spese incluse per la psp go pagamento metà prima e metà dopo?
coda.
Manca solo il caricabatteria praticamente?Quanto tempo ha la console?Nei casini come sta messa?schermo graffiato o cose simili?
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).

Ultima modifica di fabio536 : 05-01-2011 alle 11:59.
fabio536 è offline  
Old 05-01-2011, 12:03   #36
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da fabio536 Guarda i messaggi
coda.
Manca solo il caricabatteria praticamente?Quanto tempo ha la console?Nei casini come sta messa?schermo graffiato o cose simili?
Manca tutto il bundle, cedo solo la psp che può avere 1 anno e qualcosa, non sta nei casini e lo schermo ha qualche graffietto dato ovviamente dall'utilizzo che uno ne fa giornalmente, ma ti garantisco che giocando nemmeno si nota, solo a schermo spento in controluce
Per il resto se vuoi possiamo concludere!
Glysolid è offline  
Old 05-01-2011, 13:34   #37
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
coda.
PSPGO venduta a FABIO!
Acquirente serio e preciso, un SIGNORE.
Come da accordi presi oggi spedirò l'oggetto, a stasera per il track

Resta quindi il bundle PS3, su non siate timidi

Ultima modifica di Glysolid : 05-01-2011 alle 13:36.
Glysolid è offline  
Old 05-01-2011, 16:49   #38
Glysolid
Utente sospeso

Prezzo ribassato a 200euro tondi tondi SPESE INCLUSE
Glysolid è offline  
Old 05-01-2011, 16:52   #39
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Quote:
Prezzo ribassato a 200euro tondi tondi SPESE INCLUSE
intanto è partita la psp?
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline  
Old 05-01-2011, 16:57   #40
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
intanto è partita la psp?
We Frate!!! Si si è partito come promesso, c'è solo un però!! Non sono riuscito ad andare in posta, ho affidato tutto al mio cliente proprietario di un Mail Boxes etc che mi sta vicino, ha pensato a tutto lui
(quindi corriere e non poste, ho solo pagato 12 euro!! Dettagli)
Glysolid è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian