|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
[SR+spedizione] Pacco BOMBA!! Vendo PS3 FAT 320GB + 40GB + Giochi + PSPGO!!!
Salve a tutti cari playstationari lesionati
Oggi metto in vendita la mia amatissima console perchè sono davvero stanco di vederla inutilizzata, è da circa 1anno e mezzo che la possiedo e non ho tolto nemmeno la pellicola trasparente!! La versione che vi propongo è la 40gb! O meglio "era", dato che fin da subito ho preferito fare un upgrade montando un 320GB Western Digital, semplicemente il top per quanto riguarda gli Hardisk Insieme alla console vi verrà consegnato tutto il corredo imballo originale incluso, quindi pad, cavi ecc... In più il vostro Glysolid vi regalerà qualche giochino tra cui: LITTLE BIG PLANET, VIRTUA FIGHTER 5. Per finire in bellezza vi cedo in REGALO: 1 un cavo HDMI! Il 40GB HITACHI tolto inizialmente, non l'ho nemmeno provato ma vi lascio anche questo! VENDUTA ---> "E udite udite una PSPGO di cui è andato perso il cavo per caricarla e il relativo bundle (non posso garantirvi il suo funzionamento)!!!" <--- VENDUTA Veniamo al prezzo, mi piacerebbe ricavarci almeno 200euro spese incluse, considerando che il bundle ps3 è veramente in ottimo stato! Non mi ha mai dato problemi è stabilissima e secondo me molto più bella della slim esteticamente QUalche foto: http://img217.imageshack.us/i/p1030177j.jpg/ http://img291.imageshack.us/i/p1030178e.jpg/ La custodia di Little Big Planet non è in foto ma ce l'ho! Il 40gb invece ho scordato a fotografarlo ![]() Regole: Code velocie max 3ore Priorità consegna a mano e al mio prezzo Pretendo massima serietà per cortesia Astenersi perditempo A VOI! Ultima modifica di Glysolid : 06-01-2011 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
coda psp go dimmi prezzo gebtilmente!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
quanto per la sola ps3 con hard disk 320gb e cavo alimentazione + hdmi spedita? no giochi e pad no psp go
eventualmente vendi il solo 320gb? |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
upppp!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
quanto per la sola ps3 spedita e relativi cavi?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Ragazzi posso smembrare la psp se volete a 55euro spese incluse
![]() Il resto a 210, sempre spese incluse e non ditemi che non è un AFFARE! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
interessato, puoi postare delle foto?
si può fare il pagamento post-prova?
Ho concluso positivamente e felicemente le mie transazioni con: glabro76;Lupettina;Thinkfast;Futoshi;squall869;djgusmy85;PRO-BO;untireggo;Luca_87;BOYACHIMOLLA;gip.90 Ultima modifica di Darda85 : 03-01-2011 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao sono interessato alla psp go con scambio a mano 50€ che ne dici? fammi sapere
passi mai da paternò? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda per ps3, è possibile fare il pagamento postprova?
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
Dubito accetto anche io avevo fatto la stessa richiesta per la psp ma ha detto di no!^^
Cmq up per il venditore molto simpatico e disponibile! se ci ripensi sai dove trovarmi!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami, ma uppi il thread senza rispondere alla domanda che ti ho posto e senza inviarmi neanche le foto come avevi scritto
![]()
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio la coda.
sarai anche onesto e serio, ma non offri nessuna garanzia e, come hai scritto tu, è praticamente una prassi quella del post-prova per i nuovi utenti proprio per fornire garanzie a chi compra.
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma aggiungo, sono giorni che mi arrivano proposte assurde seguita dalla totale ignoranza nel farle. Gente che vuole roba regalata o addirittura che nel prezzo vengano aggiuni oggetti come giochi appena usciti o secondi pad. Cioè ma dico scherziamo? cosa vorreste mai comprare con 200euro in negozio??!?! Pretendete serietà o garanzia da me quando qui è pieno di gente che si diverte a perdere tempo... |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Informo che le code sono totalmente libere!
Fatevi avanti ragazzi, se siete qui per il mio stesso motivo (passione) non potete farvi scappare quest'occasione ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.