|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Su UO giusto per farti un esempio, se muori in pvp ti lootano il corpo a meno che non metti l'insurance che ti costa una cifra considerevole ogni volta che muori. Il PVP su UO faceva paura, letteralmente, paura.. Su wow alla peggio perdi 2 minuti a ritornare dal corpo.. Poi gli equipaggiamenti standardizzati fissi.. niente di più triste e tremendo. Il sistema di soulbound poi distrugge completamente qualsiasi forma di mercato. Vallo ad equippare un personaggio su UO.. ti ci perdi sulle combinazioni più assurde di pezzi che ti puoi mettere. Poi i PG da pvp fanno solo pvp, non ci puoi fare pve (o PVM), e vicecersa, perché le prenderebbero o sarebbero totalmente inefficienti. P.S. e poi puoi costruirti la casa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
UO rimane ancora al di la del bene e del male...io giocavo quando ancora non esistevano ne assicurazioni, ne uoassist, ne ammennicoli vari...solo macro interne e doppio clic...pozze solo col mouse e bende con last object last target...
Per sephirot...io prima di parlare le cose le provo...ho giocato per 1 anno e mezzo fino a TBC compreso...facendomi tutot endgame e 2 pg full tier 6 (max dell'epoca) e cappando tutte le fazioni...ma rimaneva il fatto che in 1 mese eri lvl massimo, gli oggetti te li regalavano le quest come fossero acqua fresca, e i mob erano ai limiti del ridicolo...giusto qualche boss si salvava...i boss di lich king erano efettivamente belli da combattere...ma 10 boss in un gioco cosi immenso non ti sfamano...e te lo dico da fanboy blizzy...il gioco è bello e stupendamente amministrato...ma una scimmia alata puo arrivare ad end game >_> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.