|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vero che è diverso, non necessariamente in funzione della pubblicazione multipiattaforma. E sarebbe un errore evitarlo per un simile pregiudizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Sul prossimo numero di Giochi per il Mio Computer ci sarà uno speciale dedicato a Dungeon Siege III.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
intendi sul numero di natale...?
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Il numero natalizio è già uscito, intendo su quello di Gennaio 2011. Non ho capito bene il senso della punteggiatura e dell'ultima frase nel tuo intervento, scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Ho un problema con i puntini... nel senso che li metto ovunque, scusa.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Buon 2011 a tutti !!!
![]() Dungeon Siege III (DSIII or DS3) is an upcoming action role-playing game to be developed by Obsidian Entertainment and published by Square Enix for the PlayStation 3, Xbox 360 and Microsoft Windows.[5] Chris Taylor, the original creator of Dungeon Siege will serve as an advisor during the development of the game. This is the third game in the series not to be developed by Gas Powered Games, (after Dungeon Siege: Legends of Aranna by Mad Doc Software and Dungeon Siege: Throne of Agony by SuperVillain Studios) and the first to be published by Square Enix after it acquired the complete ownership of the Dungeon Siege franchise and is due to be released in 2011. As of now, the storyline for the game has not been released, but the game will be returning to the Kingdom of Ehb and focus on the 10th Legion, which is on the verge of being wiped out. This new installment will also feature a new and more interactive multiplayer campaign. Da Wikipedia
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Square Enix: Batman Arkham Asylum
Obsidian: Star Wars KOTOR 1 e 2 ....dovrebbe venire un bel gioco..poi con l'aiuto di Chris Taylor.. ![]() ![]() ![]() Aspettiamo in attesa di nuovi video e notizie... ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Square non ha fatto Batman AA e obsidian non ha fatto Kotor.
Giusto per la cronaca.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La casa di sviluppo raccoglie, comunque, l'eredità di Interplay e Black Isle, confluiti in parte sotto il "nuovo" tetto aziendale. Chris Taylor c'entra poco o niente, in qualità di consulente esterno. Un modo carino per conservarne la paternità, ma poco oltre a questo. Ciò non toglie che il gioco sia interessante. Personalmente, mi ha convinto, beninteso che la lavorazione non è terminata e dando per scontato che difetti e problemi verranno risolti prima della pubblicazione. A ogni modo, il gameplay è già piacevole e la resa grafica molto gradevole. E' uscito il nuovo GMC con l'anteprima di quattro pagine. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Batman è sato sviluppato da Rocksteady studios ....pensavo fosse Square Enix perchè quando inizio a giocare la GOTY Edition mi compare Square Enix come prima immagine... ![]() Hai fatto bene a ricordarmelo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo stai già giocando ..o ti basi sui video ?? Grazie per il contributo Akron... ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho provato negli studi di Obsidian a Los Angeles, circa un mese fa. Forse è presto per dire che sarà un "gran bel gioco", ma senza dubbio suscita curiosità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei in grado di comparare la prova che hai fato di DS III con Sacred 2 ?? Inoltre mi sapresti inidcare quali sono per te i pregi di Dungeon e quali i difetti ?? Grazie per l'aiuto... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Sacred 2 non mi aveva convinto né in fase di anteprima, né quando l'ho recensito: bug a parte, riciclava meccaniche abusate e l'azione era scialba (raramente emozionava). Apprezzo il cambio di direzione di DS III, ma dubito metta tutti d'accordo, mentre i difetti sono ancora da verificare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
già,quello che mi dici mi fà perdere ogni interesse verso ds 3,controlli in terza persona uniti alla comparazione con un "dragon age" meno complesso,che già di per se,per i miei gusti,trovavo poco eleborato.
ovviamente prima dell'uscita non si può mai sapere,ma ho poche speranze che rientri nei miei standard. ma detta così mi pare l'ennessima "consolata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
E' ANCHE destinato all'utenza console, quindi sì, ma ciò non toglie che il risultato finale sia di tutto rispetto. Certo, non se ci si attende un GDR puro o un hack'n'slash classico. E' un gioco ibrido, che punta molto sull'azione ma non trascura la narrazione, fermo restando che il paragone con Dragon Age fungeva solo come esempio per descrivere l'intreccio, meno complesso di GDR, ma più di un GDR d'azione.
Il confronto coi precedenti capitoli non esiste, nel senso che sono talmente distanti in termini di gameplay che non si possono accostare; secondo me, comunque, sarà decisamente meglio di DS 1 e 2, ma è soggettivo. Certo, una miriade di titoli h'n's erano superiori ai passati episodi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Nel numero di febbraio di The Games Machine si parlerà di Dungeon Siege III...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.