Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 22:54   #21
Akron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhMd Guarda i messaggi
pare che questo DDIII sia molto diverso dai primi due e dal primo in particolare... molto piu' "consolare"... se risulterà vero resta in scaffale!!!
Vero che è diverso, non necessariamente in funzione della pubblicazione multipiattaforma. E sarebbe un errore evitarlo per un simile pregiudizio.
Akron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 17:34   #22
Akron
Senior Member

Sul prossimo numero di Giochi per il Mio Computer ci sarà uno speciale dedicato a Dungeon Siege III.
Old 14-12-2010, 12:49   #23
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
intendi sul numero di natale...? ho quello di dicembre e non dice nulla? poi relazioni tu ok???
Old 15-12-2010, 17:35   #24
Akron
Senior Member

Il numero natalizio è già uscito, intendo su quello di Gennaio 2011. Non ho capito bene il senso della punteggiatura e dell'ultima frase nel tuo intervento, scusa.
Old 15-12-2010, 17:49   #25
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Quote:
Originariamente inviato da Akron Guarda i messaggi
Il numero natalizio è già uscito, intendo su quello di Gennaio 2011. Non ho capito bene il senso della punteggiatura e dell'ultima frase nel tuo intervento, scusa.
Ho un problema con i puntini... nel senso che li metto ovunque, scusa.
Old 15-12-2010, 17:56   #26
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhMd Guarda i messaggi
Ho un problema con i puntini... nel senso che li metto ovunque, scusa.
Non era una critica, non bado alla forma, il fatto è che davvero non ho capito l'ultima frase e il
Old 02-01-2011, 19:58   #27
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Buon 2011 a tutti !!!

Dungeon Siege III (DSIII or DS3) is an upcoming action role-playing game to be developed by Obsidian Entertainment and published by Square Enix for the PlayStation 3, Xbox 360 and Microsoft Windows.[5] Chris Taylor, the original creator of Dungeon Siege will serve as an advisor during the development of the game. This is the third game in the series not to be developed by Gas Powered Games, (after Dungeon Siege: Legends of Aranna by Mad Doc Software and Dungeon Siege: Throne of Agony by SuperVillain Studios) and the first to be published by Square Enix after it acquired the complete ownership of the Dungeon Siege franchise and is due to be released in 2011.

As of now, the storyline for the game has not been released, but the game will be returning to the Kingdom of Ehb and focus on the 10th Legion, which is on the verge of being wiped out. This new installment will also feature a new and more interactive multiplayer campaign.

Da Wikipedia
Old 04-01-2011, 13:36   #28
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Square Enix: Batman Arkham Asylum
Obsidian: Star Wars KOTOR 1 e 2 ....dovrebbe venire un bel gioco..poi con l'aiuto di Chris Taylor..

Aspettiamo in attesa di nuovi video e notizie...
Old 04-01-2011, 13:43   #29
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Square non ha fatto Batman AA e obsidian non ha fatto Kotor.
Giusto per la cronaca.
Old 04-01-2011, 14:42   #30
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Square Enix: Batman Arkham Asylum
Obsidian: Star Wars KOTOR 1 e 2 ....dovrebbe venire un bel gioco..poi con l'aiuto di Chris Taylor..

Aspettiamo in attesa di nuovi video e notizie...
In effetti, i programmatori di Obsidian hanno realizzato KOTOR 2, Neverwinter Nights 2 e il recente Fallout New Vegas, tra gli altri...
La casa di sviluppo raccoglie, comunque, l'eredità di Interplay e Black Isle, confluiti in parte sotto il "nuovo" tetto aziendale.

Chris Taylor c'entra poco o niente, in qualità di consulente esterno. Un modo carino per conservarne la paternità, ma poco oltre a questo.
Ciò non toglie che il gioco sia interessante. Personalmente, mi ha convinto, beninteso che la lavorazione non è terminata e dando per scontato che difetti e problemi verranno risolti prima della pubblicazione. A ogni modo, il gameplay è già piacevole e la resa grafica molto gradevole.
E' uscito il nuovo GMC con l'anteprima di quattro pagine.
Saluti
Old 05-01-2011, 12:59   #31
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Square non ha fatto Batman AA e obsidian non ha fatto Kotor.
Giusto per la cronaca.
Kotor 1 è stato sviluppato da Bioware mentre il 2 da Obsidian...dato che li ho giocati più volte tutti e 2 non ci facevo caso...e intendevo per l'abbreviazione KOTOR uno dei 2 non per forza il primo...

Batman è sato sviluppato da Rocksteady studios ....pensavo fosse Square Enix perchè quando inizio a giocare la GOTY Edition mi compare Square Enix come prima immagine...

Hai fatto bene a ricordarmelo.. comunque penso che DS III sarà lo stesso un gran bel gioco...
Old 05-01-2011, 13:02   #32
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
In effetti, i programmatori di Obsidian hanno realizzato KOTOR 2, Neverwinter Nights 2 e il recente Fallout New Vegas, tra gli altri...
La casa di sviluppo raccoglie, comunque, l'eredità di Interplay e Black Isle, confluiti in parte sotto il "nuovo" tetto aziendale.

Chris Taylor c'entra poco o niente, in qualità di consulente esterno. Un modo carino per conservarne la paternità, ma poco oltre a questo.
Ciò non toglie che il gioco sia interessante. Personalmente, mi ha convinto, beninteso che la lavorazione non è terminata e dando per scontato che difetti e problemi verranno risolti prima della pubblicazione. A ogni modo, il gameplay è già piacevole e la resa grafica molto gradevole.
E' uscito il nuovo GMC con l'anteprima di quattro pagine.
Saluti
GMC di Gennaio ?
Ma lo stai già giocando ..o ti basi sui video ??
Grazie per il contributo Akron...
Old 05-01-2011, 15:03   #33
Akron
Senior Member

Quote:
GMC di Gennaio ?
Ma lo stai già giocando ..o ti basi sui video ??
Grazie per il contributo Akron...
GMC di gennaio 2011, ha anche la copertina dedicata a DS 3.

L'ho provato negli studi di Obsidian a Los Angeles, circa un mese fa. Forse è presto per dire che sarà un "gran bel gioco", ma senza dubbio suscita curiosità.
Old 05-01-2011, 20:43   #34
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
GMC di gennaio 2011, ha anche la copertina dedicata a DS 3.

L'ho provato negli studi di Obsidian a Los Angeles, circa un mese fa. Forse è presto per dire che sarà un "gran bel gioco", ma senza dubbio suscita curiosità.

Sei in grado di comparare la prova che hai fato di DS III con Sacred 2 ??
Inoltre mi sapresti inidcare quali sono per te i pregi di Dungeon e quali i difetti ??

Grazie per l'aiuto...
Old 06-01-2011, 00:19   #35
Akron
Senior Member

Quote:
Sei in grado di comparare la prova che hai fato di DS III con Sacred 2 ??
Inoltre mi sapresti inidcare quali sono per te i pregi di Dungeon e quali i difetti ??

Grazie per l'aiuto...
Sono distanti in termini di gameplay. Il nuovo DS III si gioca (nel duelli) come un Fable, controllando direttamente i movimenti e le azioni del personaggio, con tastiera e mouse, o pad. Non si assegnano i comandi puntando il cursore del mouse come negli hack'n'slash tradizionali. Per il resto, la struttura narrativa è simile a un Dragon Age meno complesso, ma più elaborata di un banale clone di Diablo caratterizzato da dialoghi poco interattivi e missioni elementari.
Sacred 2 non mi aveva convinto né in fase di anteprima, né quando l'ho recensito: bug a parte, riciclava meccaniche abusate e l'azione era scialba (raramente emozionava).
Apprezzo il cambio di direzione di DS III, ma dubito metta tutti d'accordo, mentre i difetti sono ancora da verificare.
Old 06-01-2011, 00:30   #36
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
già,quello che mi dici mi fà perdere ogni interesse verso ds 3,controlli in terza persona uniti alla comparazione con un "dragon age" meno complesso,che già di per se,per i miei gusti,trovavo poco eleborato.
ovviamente prima dell'uscita non si può mai sapere,ma ho poche speranze che rientri nei miei standard.
ma detta così mi pare l'ennessima "consolata".
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 02:21   #37
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
già,quello che mi dici mi fà perdere ogni interesse verso ds 3,controlli in terza persona uniti alla comparazione con un "dragon age" meno complesso,che già di per se,per i miei gusti,trovavo poco eleborato.
ovviamente prima dell'uscita non si può mai sapere,ma ho poche speranze che rientri nei miei standard.
ma detta così mi pare l'ennessima "consolata".
e probabilmente lo sarà. Figurati però che persino così potrebbe riuscire meglio di DS2 il che è tutto un dire.
Old 07-01-2011, 10:27   #38
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
detta così mi pare l'ennessima "consolata".
E' ANCHE destinato all'utenza console, quindi sì, ma ciò non toglie che il risultato finale sia di tutto rispetto. Certo, non se ci si attende un GDR puro o un hack'n'slash classico. E' un gioco ibrido, che punta molto sull'azione ma non trascura la narrazione, fermo restando che il paragone con Dragon Age fungeva solo come esempio per descrivere l'intreccio, meno complesso di GDR, ma più di un GDR d'azione.
Il confronto coi precedenti capitoli non esiste, nel senso che sono talmente distanti in termini di gameplay che non si possono accostare; secondo me, comunque, sarà decisamente meglio di DS 1 e 2, ma è soggettivo. Certo, una miriade di titoli h'n's erano superiori ai passati episodi...
Old 16-01-2011, 22:47   #39
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Action jappo ??
Action jappo ?
Old 19-01-2011, 22:09   #40
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Nel numero di febbraio di The Games Machine si parlerà di Dungeon Siege III...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian