|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Riepilogo code
Scambio a mano abbiamo:
oculistica2007 88rio88 Mentre per la spedizione: pav_87 jonny1 Alekos Panagulis Rientra in coda oculistica2007, si spera di trovare accordo. Esce tetz. Saluti. Ultima modifica di extremelover : 30-11-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao...
coda con scambio a mano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ad oggi nessuna notizia di tetz e 88rio88...
Ragazzi vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sei fuori regolamento. Non ti ho detto esco dalla coda . Ti ho fatto solo una proposta di prezzo che tu non hai accettato. Ti prego dui inviarmi il tuoultimo prezzo in pvt con scambio a mano. Sono sempre il primo in codsa. Il regolamento recita ben altro!!!!!!!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu eri in coda ed hai avuto la precedenza ma non abbiamo trovato accordo in quanto hai fatto un'offerta che non ho accettato. Aggiungo che per 48 ore non ho avuto tue notizie, pertanto cosa avrei dovuto fare? Aspettare a tempo indeterminato che tu ti facessi vivo quando già sapevo le tue intenzioni? Tra l'altro il regolamento descrive: 4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente. A pari offerte, e la tua offerta onestamente è la più bassa fin qui ricevuta. Se vuoi acquistare tieni conto anche del prezzo che ho messo. Posso venire in contro ma non far perdere tempo a me o a chi è realmente interessato a concludere. Detto questo ti rimetto in coda. Inviato MP. Ultima modifica di extremelover : 30-11-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
Io pronto a conlcudere nel caso toccasse a me..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
come da pm col venditore,
mi scuso anche qui per "l'assenza" ma son dovuto partire per lavoro. Poichè rientro solo la settimana prossima, lascio ovviamente la coda libera (beh era sottointeso ormai up up
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
rileggo solo ora il post! ci dev'essere stata qualche incomprensione,io non mi sono messo in coda!ho chiesto il prezzo,ma purtroppo sono fuori con il mio budget hehe
quindi lascio il posto a quelli dietro di me! un up per il venditore che vende un gran bel telefono ad un prezzo più che buono buona vendita!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In trattativa avanzata con jonny1. Ultima modifica di extremelover : 01-12-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'amico di jonny1 che ringrazio.
Spedizione prevista per lunedì 06/12/2010. Saluti, Giorgio |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'amico di jonny1 e spedizione effettuata mediante PaccoCelere1 assicurato.
Ora la palla è in mano alle Poste... Incrociamo le dita. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Arrivato!! Perfetto come da descrizione..Grazie, a presto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.