|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La scheda madre che ti ho consigliato va molto bene per una configurazione a cui non serve l'overclock. SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cavallino (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Quote:
Solo per farti vedre la differenza tra i5 i7 e Phenom x4. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sul discorso che HT non serva ero già a conoscenza, il dubbio mio principale era verificare se 6 core potessero aiutare ad alzare gli FSB (solo con questo gioco sia chiaro). Purtroppo non c'è niente di sicuro, e spulciando in rete ho trovato il link di prima dove l'utente aveva avuto dei benefici. Bisognerà provare per verificare. Io non utilizzando questi tipi di giochi cerco di informarmi per dare dei consigli utili. SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cavallino (LE)
|
Con i giochi non mi fisso per la grafica super stratosferica da voltastomaco ma con sto gioco mi sono stufato di vedere microscatti.Spero che questo procio cambi pane per il mio monitor(e i miei occhi.maledetto a me e le fisse da simulatore
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
lasciate stare i bench fatti su toms hardware, sono fatti con il limite di fps a 20, i assicuro che tra le cpu provate c'è una differenza abissale.
è vero che l'utente con 6 core amd ha notato un miglioramento rispetto a 4, perchè se non mi sbaglio l'ultimo aggiornamento di fsx sfrutta sino ad 8 core. motivo per cui si deve preferire un i7 ad un i5. inoltre vi ricordo che con fsx è un mondo a parte, i video su youtube parlano chiaro, se date un'occhiata vedrete che gira bene solo su xeon i7 e sandybridge per il discorso della frequenza avete agione, più alta è meglio è, ma tra un 3.2 dual core e un 3.2 quad o six core, meglio quest'ultimo con fsx, perhè come ripeto li sfrutterà tutti, a differenza degli altri giochi. per il discorso amd, lascerei perdere, su youtube ho visto phenom II farlo andare a scatti, meglio un intel anche con minor numero di core (sembra un controsenso ma è cosi). Poi c'è il discorso della ra e degli hdd, c'è gente che lo installa su un hdd a parte, addirittura ssd. Inoltre se non volete averegli "scatti illogici" dovete avere anche la ram ultraveloce. Se andate su youtube trovate tutto, ho visto 9800gt fare pena affiancate a processori "Umani" e fare la loro figura affiancate ad i7 o xeon. Spero di esservi stato d'aiuto Ah, infine, se volete vedere come gira, è inutile installare la demo, è un discorso a parte col gioco completo, inquanto la demo sfrutta un solo core, mentre con i successivi sp (contenuti in acceleration) ci sono delle patch per i multicore. Ciao a tutti cervelloni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.