|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
up
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi dici la durata della batteria?
ciauz |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda a mano a lecce
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
ricarica effettuata! attendo il numero della spedizione e mi raccomando l'imballo... byee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
La discussione si può chiudere il portatile come avete notato è stato venduto....
alla prox.... p.s. ricordati di lasciarmi i dati personali sulla email..... |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
meglio non chiudere....
il portatile è arrivato con un imballo adeguato, però dopo l'apertura mi accordo di cose che non erano indicate: la cpu non è da 1,77GHz ma da 1,5GHz (passabile) la tastiera è tedesca le cerniere sono lasche (nell'apertura del lcd di nota un gioco) mancano le viti di fissaggio della tastiera (passabile) siccome mi ritengo un utente serio e corretto gradirei risolvere il problema nel migliore dei modi ed ho già inviato via mail all'utente varie proposte. byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 21-10-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
errore!
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
siccome anch'io a differenza di quanto detto dall'utente jeanCaneo im ritengo un'utente serio stiamo cercando di risolvere questo problema.....
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byeee Jean
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao,
sono in attesa di una risposta ai pvt ed alle mail... oltretutto testando il notebook la batteria dura 10 minuti e non 7/8 ore con indicato.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Hola,
visto l'ulteriore problema sulla batteria che dura 10/15 minuti e non 7/8 ore come indicato nella descrizione e nelle risposte date in pvt, e siccome l'utente si ostina a non voler sistemare il problema come da richieste (per la cpu differente, le cerniere lasche e le viti mancanti ho lasciato perdere, per la tastiera ci siamo accordati per la restituzione di 20€). visto l'accumularsi dei problemi ho richiesto la restituzione di 50€ oppure il reso del notebook con lo storno del totale pagato. dopo il seguente messaggio provvedo a contattare un moderatore per metterlo al corrente della situazione. byeee Jean
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
se il materiale non è conforme alla descrizione del venditore, l'unica soluzione è la restituzione, indipendentemente dall'età del notebook i "problemi/difformità" che presenta il notebook, devono essere descritti nel post iniziale, non "trovati" dall'acquirente alla ricezione.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Jean
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai indicato in 7 ore la durata della batteria, cosa non vera! e tutti gli altri problemi non erano indicati nel post iniziale! mi hai scritto: "Guarda a dire il vero almeno nelle mie sessioni la batteria più di 3 ore durava," di conseguenza ammetti che la batteria già prima della vendita non durava 7 ore... poi una volta provato la durata è di 10/15 minuti. se tu descrivi una cosa e poi arriva ed è differente per regolamento devi rendere i soldi... altrimenti non dovevi venderla tramite il forum! quì ci sono delle regole da rispettare.
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 01-11-2010 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
pacco consegnato il 20/10 e subito inviato una mail con i primi difetti riscontrati:
la cpu non è da 1,77GHz ma da 1,5GHz la tastiera è tedesca le cerniere sono lasche (nell'apertura del lcd di nota un gioco) mancano le viti di fissaggio della tastiera 29/10: dopo varie prove per verificare la durata della batteria ho mandato un pvt all'utente, di conseguenza non puoi dirmi "si ma questi problemi si sono riscontrati dopo parecchio tempo che l'oggetto è arrivato dall'acquirente"
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
in data 20/10 via mail dopo aver elencato i problemi rilevati ho indicato anche 2 soluzioni:
"o mi torni la differenza per sostituire la tastiera con una italiana e sistemare le cerniere, oppure ti rendo il notebook e mi torni quanto pagato. Vedi tu.." la risposta dell'utente è stata: "Mi dispiace ma per la restituzione non se ne parla proprio... e cmq non puoi attaccarti ad ogni singola cosa, la tastiera ti posso anche aiutare ma per il resto non sono difetti che compromettono l'utilizzo del portatile" eravamo arrivati all'accordo che mi avrebbe tornato 20€ per la tastiera (oltretutto costa 26€ e per le cerniere la cpu differente e la mancanza delle viti avrei lasciato stare...) poi il 29/10 tramite pvt avviso l'utente che la batteria dura dai 10 ai 15 minuti. "ok! il problema sorto è un altro... come indicato nei precedenti messaggi la batteria dura 10 minuti e non 7 ore come indicato. attendo un tuo riscontro..." per venire incontro all'utente (anche se a questo punto non merita niente...): "Le cose sono 2, o mi torni 50€ e mi tengo il notebook così com'è oppure te lo riprendi indietro e mi torni l'intera cifra che ho pagato." risposta dell'utente: io indietro non ti torno proprio niente come ci siamo messi d'accordo max le 20 euro della tastiera non puoi appellarti ad ogni problema che esce il notebook ha anche il tempo che ha....
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 02-11-2010 alle 10:27. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dopo 3 giorni non ho ricevuto nessuna risposta dall'utente MegaBakunin... (il quale si collega al forum evitando di rispondermi)
sono ancora in attesa della ricarica per i 20€ della tastiera (ho comunicato i dati il 25 di Ottobre)
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 04-11-2010 alle 19:15. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che dopo tutto questo tempo il venditore non ha ancora sistemato la vicenda, viene sospeso a tempo indeterminato, invito l'acquirente a contattarmi non appena ha ricevuto il rimborso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.