|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Lo so che i Clippers non sono una squadra da playoff, ma voglio migliorare la squadra per competere con gli altri L.A.
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sto facendo la carriera con il mio giocatore e non capisco perchè l'unica stella che incontro sia Brandon Roy con Portland! E' l'unica volta in cui ho il raddoppio del punteggio finale ( a parte che con le rivali ), James, Wade, Bryant, Nash ecc ecc... hanno anche la stella sul segnalatore, ma non me la vede come partita chiave
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao ragazzi, io ho un problema...
nel menu partita veloce faccio partita classificata ma il risultato della partita non me lo conta nella classifica online!!! è come se facessi tutte partite amichevoli... come si fa a farle online in modo che tenga conto dei risultati???? grazie ps: ho l'xbox 360 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
buonasera..
volevo chiedere a chi ha già il gioco.. come funziona l'aggiornamento dei roster?! ad esempio.. c'è stato uno scambio un paio di settimane fa tra toronto e new orleans.. devo "scambiarli" io manualmente i giocatori o i roster vengono aggiornati in continuazione?! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
in attesa di prezzi più bassi per il k13, sto giocando al k11..
domanda ma come fate a chiamare un blocco con palla in mano? con L1 chiamo lo schema, ma il menù mi dice blocco..
|
|
|
#26 |
|
Member
|
richiesta:
ho perso il libretto d'istruzione.. qualcuno sa se si può scaricare o qualcuno è gentile da mandarmelo via mail o fax? grazie simo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
GRAZIE
|
|
|
#29 |
|
Member
|
domanda:
ma di "default" i giocatori che schema/movimenti eseguono? mi spiego meglio: non chiamo nessuno schema, i giocatori che movimenti fanno in questo caso? come posso modificare questa opzione? thx simo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ad esempio uno come Ray Allen cercherà sempre di aprirsi per un tiro e raramente se tu penetri lui ti seguirà con un taglio, queste cose le vedi in "Tendenze"
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
grazie per la risposta.
ma in che area sono modificabili? ho provato ieri sera all'interno di una partita a modificare la sez. "tendenze" ma non mi da la possibilità..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.