Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2010, 20:52   #1
superlince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 228
[Ps3] nba 2k11

Qualcuno lo ha provato come è ?
dalle recensioni sembra davvero bello è vero ?
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:19   #2
superlince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 228
oggi ho provato al mediaworld e gli arriva solo il 15.
al game stop avevano solo la copia in esposizione e non mi andava di pagare 60 euro per un gioco aperto.
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:52   #3
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
Io ho provato la demo e mi ha subito emozionato per la qualità del gioco. Ieri l'ho ordinato su un sito estero: speriamo arrivi presto.
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:05   #4
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2274
Io l'ho comprato per 360. Davvero meritevole (come ogni anno ).
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:18   #5
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Preso 2 ore fà da GS ...appena installato sul disco della mia xbox_360.
Ho appena visto qualche cosina...nulla piu'...ma gia' dalla demo...ho avuto la sensazione che stiamo davanti,come al solito,ad un giocone.
Magari alla lunga scopriremo dei bug (come TUTTI i videogames del mondo ),che speriamo vengano correti il prima possibile...ma intanto...il Basket piu' vero e simulativo...resta NBA2K

P.S. Ma sapete se hanno gia' aperto (o lo faranno) un Thread Ufficiale,qui su HW,per NBA 2k11 ??? Io nn l'ho visto,a parte questo.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:30   #6
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Preso 2 ore fà da GS ...appena installato sul disco della mia xbox_360.
Ho appena visto qualche cosina...nulla piu'...ma gia' dalla demo...ho avuto la sensazione che stiamo davanti,come al solito,ad un giocone.
Magari alla lunga scopriremo dei bug (come TUTTI i videogames del mondo ),che speriamo vengano correti il prima possibile...ma intanto...il Basket piu' vero e simulativo...resta NBA2K

P.S. Ma sapete se hanno gia' aperto (o lo faranno) un Thread Ufficiale,qui su HW,per NBA 2k11 ??? Io nn l'ho visto,a parte questo.
E' un gioco che non attira tantissima gente di questo forum.
Gli anni passati eravamo in 4/5 che scrivevamo sul thread ufficiale.
Come gli anni passati lo prenderò verso gennaio, cioè quando lo trovo nei soliti siti a 20/25 euro.

p.s. Aprilo tu il thread ufficiale
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:06   #7
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi

p.s. Aprilo tu il thread ufficiale
Se mi dici cosi ( poca gente ama e gioca a questo videogame)...forse è inutile aprirlo
Ci sono cmq tanti altri siti/forum...americani in particolare,ma anche tanti Italiani ( un thread "importante",mi pare, anche in questo forum...ma per la versione PC) dove andare a consultare notizie riguardanti NBA2k11.

Piccolo OT : vorrà dire che qui su HW ...continuero' a seguire solo il Thread (giochi consolle) del "nostro" sport preferito...il calcio ...con FIFA 11 (e anche Pes 2011) ... chiuso OT.

Ciao e a presto
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:24   #8
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
Ciao a tutti.
Io ho preso ieri questo gioco,sembra davvero bello. Ho iniziato la modalità My player come PM atletico..ma non mi convince tanto..
Secondo voi esiste un miglior ruolo per my player? il mito per me è MJ,quindi sarebbe bello cercare di emulare lui..
Consigli?Grazie,ciao!
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:31   #9
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
MJ giocava come Guardia e non come PM. Questo non implica il fatto che era capace di giocare un pò in tutti i ruoli.
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:37   #10
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
Si si lo so che era una guardia. E nasce anche come guardia tiratrice.
Ma chiedo se qualcuno nel gioco,reputa meglio un ruolo piuttosto che un altro.
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:28   #11
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2274
Quote:
Originariamente inviato da Batik Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io ho preso ieri questo gioco,sembra davvero bello. Ho iniziato la modalità My player come PM atletico..ma non mi convince tanto..
Secondo voi esiste un miglior ruolo per my player? il mito per me è MJ,quindi sarebbe bello cercare di emulare lui..
Consigli?Grazie,ciao!
Completa le 10 sfide di Jordan e poi potrai usarlo in una modalità simile a quella "Il mio giocatore".
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:23   #12
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
hanno cambiato il sistema di andare in post?

con la demo ps3 non riesco proprio a mettermi spalle a canestro...
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:45   #13
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
al momento non ci sono ancora andato in post..ho fatto solo 2-3 partite e il livello del mio post è bassissimo. Ti farò sapere!

Comunque mi son fatto una guardia atletica,di 1,98 per 98 kg. Vedremo come andrà e chi mi sceglierà nel draft!
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:47   #14
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
L'ho ricevuto una settimana fa e giocarci è veramente bello. Però è veramente pieno di bug!!!!!!!!
Comunque lo utlizziamo sia io che mio fratello e abbiamo creato due profili utente ciascuno. Inoltre abbiamo iniziato due carriere myplayer differenti, ma ieri sera c'è stata la sorpresa: avevo iniziato una partita predraft e sono uscito dal gioco salvando la partita in corso.
Quando mio fratello ha caricato la sua carriera myplayer... l'ha trovata sovrascritta dalla mia salvata in automatico dal gioco.
E' capitato anche a voi?
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx
Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2
PS3 nick: solidaran
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:33   #15
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
No,a me non è mai capitato..anche perchè gioco da solo.
Come gioco comuque è davvero ben fatto,e io non trovo molti Bug..
Al my player sono a livello 71,guardia atletica,ora gioco ad Atlanta,dopo una stagione(la prima)tra i Knicks e i Warriors.
Mi sto divertendo parecchio,e spero di andare ai Bulls un giorno!

Volevo chiederti..ma a me nel 2k10 lo speaker annunciava il mio nome e soprannome,ora nel 2k11 con lo stesso nome,non annuncia più il mio nome! A voi è capitato?
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:48   #16
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
Il 2k10 l'ho giocato su Wii e nel myplayer ho usato nomi che c'erano già e non il mio reale: veniva annunciato solo il nome e non il soprannome.

In quello attuale non lo so perchè ancora sono al predraft.
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx
Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2
PS3 nick: solidaran
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:55   #17
mauri1983
Senior Member
 
L'Avatar di mauri1983
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 345
che giocone...mi sembra di veder la partita su SKY!!
__________________


ho concluso positivamente trattative con gli utenti: Actarus79, Pebo, KristianViki, il.principino, enzoray, Abadir, rasbeetle
mauri1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:13   #18
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
Ho iniziato un' associazione con i Clippers: 2 partite giocate tutte e due perse
Devo ancora prendere confidenza con il gioco e con le sliders.
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx
Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2
PS3 nick: solidaran
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:48   #19
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
Nei Clippers c'è Griffin vero? Sembra in gamba come giocatore!
Bè..come squadra non puoi pretendere chissà cosa! I Clippers difficilemente arriveranno ai playoff! devi prendere i Bulls!!!
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:49   #20
Batik
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da SolidAran Guarda i messaggi
Il 2k10 l'ho giocato su Wii e nel myplayer ho usato nomi che c'erano già e non il mio reale: veniva annunciato solo il nome e non il soprannome.

In quello attuale non lo so perchè ancora sono al predraft.
Allora fammi sapere se annuncia il tuo nome anche qui! A me nisba...uff
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v