|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie.
Gia. Fatto ieri sera. Il programma mi crea come dici te l' apn ma non si collega lo stesso. Sono disperato ormai. Ma. Nessuno che ha un htc che sia molto brand oppure fastweb, che può mandarmi tutte le impostazioni che ci sono nel menu apn del loro cell? Grazie Senno quasi quasi resetto il cell e me lo tengo con Android 2.1 come era originalmente che almeno funzionava lo stesso benissimo si non mi dava nessun problema come invece adesso ho con 2.2. Mi aiutate per favore? Vi ringrazio tantissimo Alberto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
adesso, dopo aver provato penso 20 volte a configurare con il programma scaricato dal market "Apn Italiani" finalmente e non si sa come mai prima non accadeva, adesso si connette e anche la mail funziona. l'unica cosa è che mi sembra un attimino piu' lento di prima, ma forse potrebbe essere un problema di rete vodafone spero. vedrò domani e nei prossimi giorni come va, altrimenti farò come mi hai detto e resetterò tutto quanto, memoria interna del cell e anche schedina microsd. è consigliabile resettare solo la memoria interna del telefono o è sempre meglio formattare anche la schedina esterna? devo formattarla in FAT32? tramite il pc vero? o si puo' formattare la schedina anche dal telefono?grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Una domanda. ma mi sbaglio o avevo letto che con l'aggiornamento alla 2.2 dopo spotevano installare le applicazioni direttamente sulla schedina microsd e non piu' solo nella memoria del telefono?
ma come si fa a installare le applicazioni sulla microsd? grazie mille Alberto Ultima modifica di kingmax68 : 10-10-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
ho appena installato Move2 sd, solo che mi fa trasferire solo una minima parte di tutti i programmi che ho installato sul telefono. in tutto mi avrà liberato circa 20mb, mo non tantissimo. si puo' fare altro?
grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti ho spiegato tutto in MP
p.s. se noti rallentamenti o problemi, ti conviene fare un reset del cellulare (tanto froyo che hai installato ti rimane)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 10-10-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
scusami tanto Pelide, hai ragione nel tuo mess in privato. solo che ero talmente preso e preoccupato che non riuscivo a farlo funzuionare che non ti ho ancora mandato l'hboot..scusami ma non l'ho fatto apposta.
dici allora che se faccio un reset mi rimane lo stesso froyo 2.2? grazie Alberto |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Però occhio che perdi TUTTO e il cellulare (a parte froyo) viene riportato alle condizioni di fabbrica, quindi fai prima un backup di contatti, sms, agenda, ecc ecc
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
ok, grazie mille. valuterò se fare il reset o no.
un'utlimo favore: io ho creato solo l'apn per connettermi via wap. ma siccome non mi manda ancora gli mms vorrei crearne uno per gli mms.quello che vorrei sapere è questo: quando devo inviare un mms, devo scegliere ogni volta manualmente l'apn degli mms e deselezionare quello per il wap, oppure una volta che io creo l'apn per gli mms, il telefono automaticamente passa da quello wap a quello per gli mms? scusa, non so se mi sono spiegato bene. sia con Android 2.1 che anche adesso con la 2.2, ogni volta che provo a mandare un mms, continua a arrivarmi un messaggio che è impossibile inviare e errore di rete generico. quando mi era successo tempo fa quando avevo ancora android 2.1, avevo chiamato la Vodafone e non sono riusciti a dirmi niente. anzi, mi hanno detto che dovevo aspettare l'aggiornamento 2.2 e che dopo forse sarebbe andato apposto. ma invece siamo punto e a capo come prima, gli mms non funzionano nemmeno adesso e non capisco perchè. mi aiutate per favore? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.