|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
complimenti per recensione e per la prova, come al solito precisa ed esauriente, qui dove lavoro sono arrivate le prime leadteck, nn vedo l'ora di averne fra le mani una
un caro saluto a Paolo Corsini e a Moreno per il lavoro che fate. complimenti!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
riguardando attentamente la recensione ho trovato un particolare che non mi spiego:
nell'overclock della ram sia la asus che la abit raggiungono massimo 490Mhz, ma la asus ha ram da 5ns, invece la abit da 4ns per cui il risulatao della abit mi sembra molto deludente, da quello che ne so le memorie da 4ns dovrebbero arrivare almeno a 500Mhz, no? da cosa può dipendere? ciao e complimenti per il vostro lavoro |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Avezzano
|
Quote:
Non sarebbe la prima volta
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la mia geforce 1 ddr...mi fà 47 fps...overcloccata a 165-370...quindi attenti a spendere inutilmente i soldi......
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la mia geforce 1 ddr...mi fà 47 fps...overcloccata a 165-370...quindi attenti a spendere inutilmente i soldi......
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho una geffo 440mx,ed e' una bomba,mi fa impazzzire quel dissi con ventola.
ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re:
io devo acquistare la scheda video in questi giorni ma non sono riuscito a capire 1 cosa:
1.che differenza di prezzo c'è tra la geforce 4mx e la geforce 3 Ti 200 Se la differenza non è tanta mi conviene prendere la 3? Ringrazio chiunque mi possa aiutare,Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.