|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E poi secondo me la Scienza (si quella con la S maiuscola) non è ne di destra ne di sinistra...è totalmente APOLITICA: dire una cagata del genere su Il Giornale è totalmente equivalente ad una cagata su di un sito complottista sinistrofilo...la Scienza è bella perchè è asettica...ci sono semplicemente le cose vere, le cose sbagliate e le cose supposte (e per quanto riguarda le supposte...beh fintanto che non le si prova tutti noi sappiamo cosa ci si fà con le supposte...te le puoi schiaffare al culo...) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
l'unica cosa che ho letto dell'articolo è questa:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Biellese
|
Quote:
Per trovare un complottista di destra lo devi cercare con il lanternino e se alla fine lo trovi scopriresti che si tratta solo di persona ignorante. A sinistra invece essere complottisti fa parte del dna sfanculista. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Scusate ma io son quasi completamente digiuno di fisica e per quel poco che mi ha nutrito mi sa che sono andato da McDonald's
Qualcuno mi spiega questa affermazione? Quote:
Mi spiego meglio: a quanto ne so la massa produce gravità, come è possibile produrre gravità in assenza di massa?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maggioranza dei scienziati dice una cosa. I cosiddetti interessi forti etc |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Reindirizzo energia dei phaser verso lo scudo deflettore per creare una bolla anti-curvatura che ci permetterà di risolvere inghippo che ci siamo cacciati in questo episodio" |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe cmq : mah |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mammamia sempre a fare il tifo destra e sinistra...io nn ho complottisti, tu li hai...tu hai il dna tu no, che pietà - veramente spettacolo degno dell'asilo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
poi ci sarebbero pure gli UFO di Borghezio .....direttamente in parlamento europeo Ultima modifica di D.O.S. : 11-07-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ho soltanto iniziato a leggere l'articolo. Peraltro conoscevo già quella 'leggenda metropolitana'. Trovo che questo sarebbe uun buon motivo per bandire qualcuno dall'albo dei giornalisti.
Oltretutto ponendosi sullo stesso livello di Grillo, o forse persino peggio, creano soltanto confusione su quello che è il problema energetico e la necessità dell'Italia di svincolarsi dai paesi fornitori. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
L'attacco dei komunisti, i massoni anti-cristiani, il complotto dei giudici, ecc. Mentre a sinistra i complotti sono orientati più verso le corporation e gli stati. Ma non è che credere che berlusconi sia attaccato segretamente da qualche organizzazione rossa sia diverso rispetto al credere ai presidenti-rettiliani. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Eccomi. Ora dimostra che sono ignorante nelle materie in cui penso ci sia una cospirazione, ad esempio l'11/9.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
La faccenda delle vaccinazioni/Lega mi sfugge nel senso che non me la ricordo... Beh allora è ingnorante. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Il fatto stesso che pensi all'esistenza di una simile cospirazione ti qualifica come tale.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Piccolo esempio di mentalità paranoide complottista sinistride:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219786 E' ovvio che ci siano degli infiltrati ma il loro scopo è quello di individuare gli elementi e piani pericolosi,non quello di scatenare di proposito guerriglie (e il tutto partendo dagli indizi degli scarponi).
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 11-07-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
editato per coerenza
Ultima modifica di Steinoff : 29-07-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
C'è anche un intero partito che ci vive sopra: Forza Nuova. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
Evil Army wants you! Join the DarkSide