|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Da quando "voglio spillarti un bordello di soldi" si chiama "e' per colpa della pirateria"??? Quote:
Quote:
Quote:
In WoW i soldi spillati alla gente non servivano certo per mantenere la giocabilita' (frequenti crash giornalieri, latenze assurde con disconnessioni abbastanza frequenti durante la giornata, code per il login, assistenza tecnica assente o da giramento di balle (per le risposte idiote che davano), ecc. E non era un problema solo mio o solo italiano). Se questi, dopo un ovvio problema iniziale (perche' non si aspettano che il server non regga un carico di lavoro di cosi' tante utenze), fanno come tutti gli altri MMO, aspettero' i server gratuiti... Quote:
La lag non e' data da una richiesta di scheda video potente, quei calcoli li fai tu in locale (se no non erano 20GB ma 10MB :asd), il problema sara' la banda che forniranno. Non ho letto la recensione, ma spero non ci sia anche la fisica, se no altro che lag... Li' si' che consuma banda...
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La tariffa oraria è ottima per chi, come me, ha poco tempo per giocare e per cui il canone mensile è antieconomico! Ad esempio avrei voluto provare aion (all'uscita 50€ con 1 mese di abbonamento) ma 13€ al mese per giocare 8/10 ore al mese era eccessivo!!! Per le mie esigenze la tariffa oraria è l'ideale!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
mi ricorda la mod multiplayer per gta sa... peccato che quella non abbia mai funzionato tanto bene
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
abbonamento= certezza di prendere i soldi (qui la pirateria ha perso o si mettono a rubare le carte di credito altrui altrimenti c'è poco da fare paghi) gioco senza abbonamento= scarico il gioco da em*** metto la crack e gioco non sei daccordo???? poi ripeto lavori??? prendi lo stipendio?qualcuno si lamenta con la tua ditta perchè gli fa pagare i beni che vende???? i giochi per per console,pc e via dicendo sono sempre costati un botto di soldi però adesso ci si marcia su ,una volta un gioco costava 75.000 mila lire ora costa 79 € qui posso darti perfettamente ragione. raddoppiare il prezzo di vendita dall'entrata della moneta unica non è stato proprio il massimo. però questo è accaduto con tutti i beni di consumo purtroppo
Pc ryzen 9600x -32 gb ddr 5 6000-MB MSI b650 wi-fi -Rx 6600xt Ultima modifica di lucam78 : 30-06-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La pirateria c'è anche per i mmo chi vuole giocare seriamente certi server li evita perché pieni di cheater e lamer!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Non è una compensazione dovuta all'ammanco di introiti, ma è parte integrante del loro business model.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq resta il fatto che io sono contro questo tipo di giochi pay x play, indi non li supporterò mai ne ci giocherò mai.
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso qui non c'entra il discorso che stai facendo. Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
"cmq resta il fatto che io sono contro questo tipo di giochi pay x play, indi non li supporterò mai ne ci giocherò mai."
Quoto in pieno e spero che questo sistema non abbia successo. Faccio un esempio; ho giocato la serie joint operation per almeno 5 anni con un team italiano poi olandese passando molte ore nelle serate invernali, se si fosse attuato questo sistema avrei avuto due opzioni, la prima, di pagare un gioco quanto il costo di una trasfusione di sangue BLU, la seconda, di giocarci solo un paio di mesi e poi chiuderlo nell'armadio del dimenticatoio. La seconda opzione la ritengo più logica per molte persone e questo significa che i server si spopoleranno molto in fretta ed il gioco avrà una vita molto corta. Non mi piace questo sistema, oppure sarebbe meglio partire da un prezzo di vendita adeguato per il sistema, leggi 10 euro, cosi si ha qualche mese di gioco online pagato nel prezzo normale del gioco. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah, da quello che ho visto secondo me è un gioco mediocre. e che comunque non sarà capito...
per me è fortunato se fa la fine di mag
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WoW all'inizio costava 50 euro, le espansioni non ricordo ma penso 30 euro anche quelle. Ora vai sul sito e ti scarichi il client. Io quelle 50 euro le ho letteralmente buttate nel cesso. Infatti ora vado di server ita gratuiti, se questo fara' successo si passera' anche qui ai server alternativi... E sinceramente lo spero, a me non sembra male come gioco...
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Ci ho giocato anche io a wow prima del'ultima espansione... Mai visti Crash, la latenza era buona e di disconnessioni non ne ho mai avute. Ho avuto necessità di un gm solo una volta e quasi ho fatto fatica a levarmelo dalle scatole dal gran che era disponibile. Il gioco è sempre stato scaricabile gratuitamente. Sulla scatola del gioco ti dice addirittura: "dai questi cd ad un amico e fagli provare wow" (qualcosa del genere).... Sai perchè? Quello che si paga è l'account (per il quale devi avere un cd-key) Ps i server privati di wow sono scandalosi. Li si che si verifica quello che hai detto: lag crash bug assistenza che ti prende per i fondelli. Ultima modifica di 2012comin : 01-07-2010 alle 10:33. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai giocato i primi tempi (prima ancora della Burning Crusade) a WoW? Magari sul server Crushridge? Che si arrivava a crash giornalieri, logout, bug a secchiate? Si arrivava alla sera a collegarsi e vedersi messi in coda dopo 700 e passa persone? Era il piu' popolato da italiani. Hanno dovuto fare una migrazione gratuita obbligatoria su altri server piu' liberi. In ogni caso, far pagare 50 euro il gioco E pagare un canone mensile e' da ladri. EVE Online paghi solo al mese. Quando crei l'account ti costa come un mese di gioco. Star Trek Online idem e puoi anche farti l'account a vita, molto conveniente (a fare 2 conti) se uno gioca costantemente. WoW ora non so dirtelo, ma la prima versione e la prima espansione si potevano solo comprare, non esisteva online come adesso. E' una gran bella ladrata legale. Poi i soldi fossero serviti a dare un servizio decente. E' ovvio che nei server gratuiti hai lag, crash e bug. Sono appunto gratuiti Tornando IT, spero che questo gioco introduca come STO l'abbonamento a vita, comodissimo per chi gioca sempre.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Comprato
L'ho ordinato ieri
e cmq. non capisco perche' ci si stupisca per l'abbonamento. i server costano, la banda costa ed il traffico pure, oltretutto considerando che in giro per la città ci sono pure NPC uccidibili, penso che il traffico generato da questo gioco sia importante, quindi penso che le spese per tenere in piedi il server non sia da poco. In oltre come tutti i MM, avrà sviluppatori che ci lavoreranno a tempo pieno, limando le imperfezioni e correggendo bug, IMHO, tenere in piedi un'apparato simile solo con le vendite e' impossibile. Ultima modifica di Max3D : 05-07-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma se stavo proprio per provarlo questo gioco, ho visto il thread e mi son detto, leggiamo il commento di chi ha lo ha rispolverato.
E mi dici che hanno chiuso i server? Ecco quì: APB has been a fantastic journey, but unfortunately that journey has come to a premature end. Today we are sad to announce that despite everyone's best efforts to keep the service running; APB is coming to a close. It's been a pleasure working on APB and with all its players. Together we were building an absolutely amazing game, and for that, we thank you. You guys are awesome! Mi ci hanno già fregato una volta a comprare un gioco e poi ritrovarmi i server chiusi dopo 2 mesi...Hellgate:London
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 17-09-2010 alle 08:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.