|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
![]() Il confronto con il manometro del gommista l'ho fatto anch'io, e praticamente segnano la stessa pressione. Non credo che sia necessario tarare questi manometri per avere una precisione adeguata all'uso di cui stiamo parlando. Di certo quello che ho comprato è migliore di quello dei distributori, di certo lo tengo con più cura e di certo lo uso molto meno. Io, con quel manometro, ho risolto.
Ultima modifica di Satviolence : 20-06-2010 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Ne ho provati 7 di gommisti e mai nessuno che abbia mai fatto un lavoro fatto bene con le pressioni.. ![]() Il mio di fiducia adesso almeno mi chiede se ho delle preferenze sulle pressioni e me le fa precise.. ma è un caso raro! Non apriamo poi il discorso CONVERGENZE.. li su 100 gommisti non so quanti se ne salvino.. direi che le dita delle mani per contarli bastano e avanzano..
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Quote:
E comunque ripeto: stiamo parlando di riuscire ad apprezzare il decimo di bar... Non servono chissà che strumenti, purché vengano trattati con cura.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.