Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 14:07   #21
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da mattexosso Guarda i messaggi
caro amico, io mi trovo nella tua stessa situazione, tranne per il fatto che di recente ho preso una "misera" gts250 come scheda video, e mi accontento... ora oltre al pc e xbox vorrei appunto una ps3, solo che diversamente da te dovrei prendere anche un lcd di basso livello ma full hd, perche attualmente ho un lcd vga

io pensavo di prendere una ps3 usata da gamestop a 200 euro... tu la prenderesti, al mio posto ?
p.s. pure io sbavo per heavy rain, ma a differenza di te ho gia preso,da malato quale sono, killzone2 e resistance 2 a 30 euro, pur non avendo ancora la ps3
p.p.s. per l'audio, io addirittura abituato come sono con la xbox a usufruire per l'audio della connessione tramite pc, non avevo preso in considerazione - come invece hai fatto te - l'ingresso per cuffie eventualmente presente sullo schermo lcd, ma mi sai dire se tale ingresso è presente su modelli lcd full hd da 21\22 pollici a 130 euro\massimo? grazie
bhe 200 euro se e' una slim direi che e' un buon prezzo, se fat non direi perche' considera che nuova la slim costa 299 con coupon dal valore di 50 euro per l'acquisto di un gioco tra una decina che ti propongono (e tra cui c'e' gow3)
e che comunque ci sono offerte in giro dove la puoi trovare anche a molto meno di 299.
Il jack cuffie o comunque un uscita audio analogica dovrebbero averla la quasi totalita' dei monitor che io sappia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:28   #22
mattexosso
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bhe 200 euro se e' una slim direi che e' un buon prezzo, se fat non direi perche' considera che nuova la slim costa 299 con coupon dal valore di 50 euro per l'acquisto di un gioco tra una decina che ti propongono (e tra cui c'e' gow3)
e che comunque ci sono offerte in giro dove la puoi trovare anche a molto meno di 299.
Il jack cuffie o comunque un uscita audio analogica dovrebbero averla la quasi totalita' dei monitor che io sappia
hai scritto "se fat non direi"... che vuol dire?
mattexosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:39   #23
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da mattexosso Guarda i messaggi
hai scritto "se fat non direi"... che vuol dire?
che 200 mi sembra un prezzo buono per la nuova slim, non per la ps3 cicciona precedente
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 17-06-2010, 15:01   #24
mattexosso
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che 200 mi sembra un prezzo buono per la nuova slim, non per la ps3 cicciona precedente
e io che pensavo "fat" riferito all'hard disk o cose del genere
mattexosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:36   #25
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

ho sciolto gli ultimi dubbi e sono pressoche' convinto di prendere la ps3.
Credo' prendero' la versione base ovvero senza giochi a 299 e a parte gow trilogy oppure gow III + gow collection.

Mi rimane un ultima perplessita', la catena di videogame dove oggi ho chiesto mi ha detto che sony da' solo un anno di garanzia e non i canonici due, e' vero?
Mi hanno proposto per 40 euro supplementari una garanzia di 3 anni con il negozio stesso, ovvero se la play si rompe io la porto a loro che me ne danno immediatamente una nuova. Fareste questa garanzia extra?
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian