|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Oltre ad acceleo senza la r vorrei far notare che la news riporta il cambio di nome ma sul logo riportato al centro delle ventole c'è ancora Arctic Cooling
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Certo che non fa niente la R, tanto si capisce che è un errore ...
Se si chiamava davvero Acceleo pensavate che era un errore? Che diavolo capisco sbagliare la stampa, ma non è pensabile che mentre mettevano il cartello non se ne siano accorti ... io l'avrei ristampato. Vabbè. Comunque penso che prima l'azienda fosse registrata come "Arctic Cooling", e ora sia "Arctic" sezione "Cooling" ... quindi al pubblico risulta sempre arctic cooling. In pratica il tutto è solo per dire che inizia a produrre anche altro. Credo almeno
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si, è così. Come ho già scritto prima, produrrà (aveva iniziato già da tempo in realtà) prodotti per diversi settori, dagli auricolari per l'audio (Arctic Sound) a console da gioco mantenendo comunque l'attività anche per quanto riguarda il raffreddamento (Arctic Cooling appunto).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.