Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2010, 13:37   #21
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giusy6464 Guarda i messaggi
questo è il mio thread sul mio ipad, qui si tratta, non mi interessano le tue opinioni....
Per adesso chiudo, visto che non hai ascoltato cosa ti aveva gentilmente chiesto giukey.

Se vuoi aprire un' altro thread puoi farlo, ma a prezzo di regolamento "punto"!
Old 06-06-2010, 16:23   #22
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
passano dalle 2 alle 3 settimane per la spedizione, perciò convieni con me che non è immediatamente disponibile giusto? cioè bastava rileggere qualche post prima, l'ho spiegato e rispiegato, ne ho già parlato con i moderatori, non penso tu abbia mai letto il regolamento, non c'è scritto un semplice "prezzo più basso meno l'iva"

e se non sei interessato ti chiedo di nuovo con cortesia di non sporcarmi il thread, l'ho messo in maiuscolo tra le regole
Quote:
ho già trattato questa discussione coi moderatori, il prezzo da regolamento è il prezzo minore su internet, disponibile e non in offerta, con più di 6000 messaggi dovresti saperlo
Quote:
te lo richiedo, prima di segnalare, puoi editare tutti i tuoi messaggi?

per il prezzo ne ho già parlato con i moderatori, ti deve bastare questo, e io spedisco in giornata, io ce l'ho IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE, no "2-5gg lavorativi", tutta pubblicità, poi telefoni, come ho fatto con altri store e ti dicono che non lo sanno nemmeno loro, per il semplice fatto che non li ha nemmeno Steve Jobs per se in grandi quantità, li fa spedire direttamente dalla fabbrica per smaltirli prima

ma tu questo non lo sai, e volevi un ipad sigillato a "prezzo più basso meno l'iva"

detto questo, dopo avermi fatto bruciare l'up del 3 giugno, buonanotte!
Quote:
ho telefonato agli shop segnalati, l'ipad non è disponibile, sarà disponibile alla spedizione circa una settimana dopo l'ordine (sappiamo che loro sono ottimisti, sono curioso di sapere come potrebbero averlo prima dei canali ufficiali)

ho già avuto il beneplacido di altri moderatori, ognuno interpreta il regolamento come preferisce, perciò prima di ritirare dalla vendita vorrei sapere qual è la giusta interpretazione

non ci sto speculando, l'ho pagato molto di più, e l'ipad è nuovo, imballato e da attivare, non usato, anche se non influisce nel prezzo, ma potrebbe influire nella decisione dell'acquirente, perciò ci tento a precisarlo
Quale moderatore avrebbe dato l'ok a questa tua vendita?
Old 06-06-2010, 16:40   #23
giusy6464
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
tu, confermandomi che avrei dovuto prendere come prezzo di riferimento il prezzo più basso di uno shop online (non ebay), dove il prodotto è disponibile e non in offerta; mi riferisco alla mia passata vendita di un 16gb, dove mi hai linkato il prezzo più basso appunto, disponibile e non in offerta, è stato una settimana fa, ci siamo scambiati qualche pm, ho ancora il link, e non era quello dell'Apple Store, dove vi ricordo da disponibilità per fine giugno; questo mi ha permesso di metterlo in vendita 500€ (usato ma con custodia e spedizione inclusa)

da queste linee guida mi sono sentito di aprire un altro thread con gli stessi criteri per il 64gb, che però non sono stati condivisi dai moderatori giukey e ingwye e da molti utenti sapientoni, visto che ormai tutti vanno alla ricerca del "prezzo più basso meno l'iva"

anzi, riguardo questo prodotto, fino a qualche giorno fa non esisteva in nessuno shop online disponibile (non so adesso se la situazione è migliorata o peggiorata, so che non si trovano facilmente), a differenza di quello che mi hai linkato da 16gb, per assurdo avrei potuto mettere 30000€; invece senza 1€ di rincaro (come fanno ultimamente negli shop o su ebay) sono stato trattato da speculatore

Ultima modifica di giusy6464 : 06-06-2010 alle 16:48.
giusy6464 è offline  
Old 06-06-2010, 16:49   #24
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

A più riprese dici, in questa discussione, che ne hai già parlato con i moderatori, e da una rapida verifica con TUTTO lo staff di hwupgrade si scopre che nessuno ha dato il benestare al prezzo di questa discussione.

Io ero intervenuto nell'altra vendita di Ipad che avevi aperto, e NON mi risulta di averti detto che il prezzo era ok, anzi ti ho inviato un link che dimostrava che il tuo prezzo NON era conforme al regolamento (link preso da trovaprezzi, che tu contestavi a chi ti avveva già segnalato la cosa).

Ora dici che sei stato autorizzato da me?
Puoi mostrare pubblicamente uno screenshot del messaggio in cui ti avrei dato l'ok?
Old 06-06-2010, 17:05   #25
giusy6464
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
A più riprese dici, in questa discussione, che ne hai già parlato con i moderatori, e da una rapida verifica con TUTTO lo staff di hwupgrade si scopre che nessuno ha dato il benestare al prezzo di questa discussione.

Io ero intervenuto nell'altra vendita di Ipad che avevi aperto, e NON mi risulta di averti detto che il prezzo era ok, anzi ti ho inviato un link che dimostrava che il tuo prezzo NON era conforme al regolamento (link preso da trovaprezzi, che tu contestavi a chi ti avveva già segnalato la cosa).

Ora dici che sei stato autorizzato da me?
Puoi mostrare pubblicamente uno screenshot del messaggio in cui ti avrei dato l'ok?
uno screen shot? posso farti quello in cui tu mi hai dato un link che non era l'Apple Store, mi sono sentito di fare la stessa cosa sullo stesso prodotto qualche ora dopo, visto che non vi fanno impressione i link, ecco quello che mi hai inviato il 30-05-2010, ore 19:23:

http://www.youbuy.it/tablet-ebook-e-...wifi-p8378.htm

559/1.2 + 25/1.2 (custodia) = 486 + 15€ di spedizione = abbondanti 500€; secondo le tue linee guida dovevo muovermi così, e così ho fatto per questa vendita;

magari non mi sono rivolto a te direttamente per questa seconda vendita, ritenendolo inutile, dato quello che mi hai segnalato qualche ora prima, per me quello era un assenso implicito;

tengo a precisare che nel primo thread di ipad 16gb, mi sono autosegnalato più volte per capire come muovermi, penso che possiate benissimo verificare, senza ricevere risposte fino al tuo intervento sotto segnalazione di altri
giusy6464 è offline  
Old 06-06-2010, 17:13   #26
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
giusy su questo sito si voleve speculare sull'iniziale mancanza di ipad
ora ci sono ovunque chi vuoi che venga a comprarlo a prezzo pieno un import e per giunta con spedizione delle POSTE

detto questo è facile sapere il prezzo di vendita
apple store meno 20 %
Old 06-06-2010, 17:14   #27
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

nell'altra discussione ho preso uno a caso tra i primi link di trovaprezzi per dimostrarti che, diversamente da quello che affermavi (ovvero che i link di cui parlavano alcuni utenti del forum non rispettassero il regolamento), il tuo prezzo era fuori regolamento.

NON ho mai detto altro, ne riguardo la velocità di spedizione o qualsiasi altra cosa.

NON ho dato l'ok al prezzo che chiedevi nella precedente vendita.

Tant'è vero che non hai nessun mio messaggio in cui ti davo tali informazioni.

In questa discussione a più riprese sostieni di aver avuto l'ok da un moderatore, e poi si scopre che l'ok te lo sei dato tu stesso interpretando a tuo modo messaggi mandati per una discussione differente; interpretando a tuo modo il regolamento e cercando di mettere in bocca a un moderatore tali informazioni errate; arrivando a mettere in dubbio l'operato dello staff volendo far credere che al suo interno ci siano linee di condotta differenti, e difformi rispetto al regolamento?

La discussione al momento viene chiusa, in attesa di provvedimenti.

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP