|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Se vuoi aprire un' altro thread puoi farlo, ma a prezzo di regolamento "punto"!
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
tu, confermandomi che avrei dovuto prendere come prezzo di riferimento il prezzo più basso di uno shop online (non ebay), dove il prodotto è disponibile e non in offerta; mi riferisco alla mia passata vendita di un 16gb, dove mi hai linkato il prezzo più basso appunto, disponibile e non in offerta, è stato una settimana fa, ci siamo scambiati qualche pm, ho ancora il link, e non era quello dell'Apple Store, dove vi ricordo da disponibilità per fine giugno; questo mi ha permesso di metterlo in vendita 500€ (usato ma con custodia e spedizione inclusa)
da queste linee guida mi sono sentito di aprire un altro thread con gli stessi criteri per il 64gb, che però non sono stati condivisi dai moderatori giukey e ingwye e da molti utenti sapientoni, visto che ormai tutti vanno alla ricerca del "prezzo più basso meno l'iva" anzi, riguardo questo prodotto, fino a qualche giorno fa non esisteva in nessuno shop online disponibile (non so adesso se la situazione è migliorata o peggiorata, so che non si trovano facilmente), a differenza di quello che mi hai linkato da 16gb, per assurdo avrei potuto mettere 30000€; invece senza 1€ di rincaro (come fanno ultimamente negli shop o su ebay) sono stato trattato da speculatore Ultima modifica di giusy6464 : 06-06-2010 alle 16:48. |
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
A più riprese dici, in questa discussione, che ne hai già parlato con i moderatori, e da una rapida verifica con TUTTO lo staff di hwupgrade si scopre che nessuno ha dato il benestare al prezzo di questa discussione.
Io ero intervenuto nell'altra vendita di Ipad che avevi aperto, e NON mi risulta di averti detto che il prezzo era ok, anzi ti ho inviato un link che dimostrava che il tuo prezzo NON era conforme al regolamento (link preso da trovaprezzi, che tu contestavi a chi ti avveva già segnalato la cosa). Ora dici che sei stato autorizzato da me? Puoi mostrare pubblicamente uno screenshot del messaggio in cui ti avrei dato l'ok?
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
Quote:
http://www.youbuy.it/tablet-ebook-e-...wifi-p8378.htm 559/1.2 + 25/1.2 (custodia) = 486 + 15€ di spedizione = abbondanti 500€; secondo le tue linee guida dovevo muovermi così, e così ho fatto per questa vendita; magari non mi sono rivolto a te direttamente per questa seconda vendita, ritenendolo inutile, dato quello che mi hai segnalato qualche ora prima, per me quello era un assenso implicito; tengo a precisare che nel primo thread di ipad 16gb, mi sono autosegnalato più volte per capire come muovermi, penso che possiate benissimo verificare, senza ricevere risposte fino al tuo intervento sotto segnalazione di altri |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
giusy su questo sito si voleve speculare sull'iniziale mancanza di ipad
ora ci sono ovunque chi vuoi che venga a comprarlo a prezzo pieno un import e per giunta con spedizione delle POSTE detto questo è facile sapere il prezzo di vendita apple store meno 20 %
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
nell'altra discussione ho preso uno a caso tra i primi link di trovaprezzi per dimostrarti che, diversamente da quello che affermavi (ovvero che i link di cui parlavano alcuni utenti del forum non rispettassero il regolamento), il tuo prezzo era fuori regolamento.
NON ho mai detto altro, ne riguardo la velocità di spedizione o qualsiasi altra cosa. NON ho dato l'ok al prezzo che chiedevi nella precedente vendita. Tant'è vero che non hai nessun mio messaggio in cui ti davo tali informazioni. In questa discussione a più riprese sostieni di aver avuto l'ok da un moderatore, e poi si scopre che l'ok te lo sei dato tu stesso interpretando a tuo modo messaggi mandati per una discussione differente; interpretando a tuo modo il regolamento e cercando di mettere in bocca a un moderatore tali informazioni errate; arrivando a mettere in dubbio l'operato dello staff volendo far credere che al suo interno ci siano linee di condotta differenti, e difformi rispetto al regolamento? La discussione al momento viene chiusa, in attesa di provvedimenti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.