|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai le D208 lisce, sono gomme abbastanza dure, ed è ok che ci hai fatto 10k km; se ti sei trovato bene con queste, rinnovo il consiglio delle Q II, superiori sia per grip che per durata grazie alla doppia mescola.
Alternative sulla stessa fascia: BT016, pilot power 2ct, diablo rosso, anche se alcune magari permettono maggiore grip ma meno durata. Se hai le D208RR, quelle sono molto morbide (più o meno paritarie rispetto alle M3), ed i 10k km sono già tanti, il che vuol dire che col tuo stile di guida 10k km li fai con quasi tutte le gomme esistenti sul mercato, ad eccezione delle gomme da pista.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ok,ho controllato meglio e al momento ho le d208 (senza rr) quindi possono starci un 10000km all'attivo.....
comunque domattina passo dal gommista e intanto vedo cos'ha a disposizione....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Dai su fai la cosa giusta e monta delle rennsport standard ... 190 euro la coppia e sono tue montate. Inoltre ricorda che su una moto sportiva , naked o similari non si deve badare alla spesa ... ostia c'è la tua vita sopra ! Se non puoi spendere ogni 5000 km 190 euro per delle gomme sportive che ti garantiscono tenuta e sicurezza conviene che compri uno scooter. Ripeto c'è la tua vita sopra ... pensaci ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh, si , ma calcola che tanta gente in moto ci va solo spasso, non piega, non stacca e non attacca...quindi vuole un durone.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Come quelli che risparmiano sul casco...mah....la testa e le kiappe sono le vostre.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
svegliati che l'ora della pennica è passata, stavo interpretando l'idea, legittima, che molti hanno, io sotto la mia ho le SC2....e data la mentalità che hai sarebbe un vantaggio per il mondo motociclistico se lo sputer lo comprassi tu.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si, ma non su internet......
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi personalmente sulla ducati avevo delle supercorsa pro durate senza problemi 6000 km. le rennsport le avevo sulla ninja e dopo 3 turni a imola c'ho fatto 5000 km su strada ... direi che per uso tranquillo cittadino o paesaggistico a 8000 su una hornet ci arrivano sicuro. Il costo poi ridicolo le giustificano appieno rispetto a qualsiasi altra gomma turistica. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una gomma che duri almeno 10.000 km devi andare su roba turistica specifica ... altrimenti stai sotto ma pesonalmente per 2-3000 km non le metterei nemmeno a morire ... ripeto c'è il mio sederino sulla moto |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non si sta parlando di Demon o ciofeche del genere, le gomme cosiddette turistico sportive sono abbastanza sicure e divertenti per moltissimi
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
ragazzi buoni che oggi non ho voglia di litigare che sono allegro....
1) io cerco delle gomme buone ma che non mi durino solo 2000KM visto anche la tipologia di moto (ASTENERSI chi dirà "eh ma buone che durino più di 2000KM non esistono perchè quando sei col ginocchio a terra in pista......etc. etc.") 2) ho dato una spesa che comunque è indicativa..... 3) visto che sulla mia moto il culo è il mio voi non preoccupatevi.... 4) il mondo delle moto è bello perchè è vario quindi ragazzi non è che se uno non va con tuta e tutto a lasciare virgole sull'asfalto allora deve comprarsi uno scooter.... per il resto tarallucci e vino
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.