|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E' la stessa identica cosa, con la differenza che è più facile beccare ragazze con problemi mentali. Fra l'altro, scusami, ma partire con il presupposto che vuoi trovartene una su misura mi sembra un po' infantile. Il bello del vivere con qualcuno è anche il confronto con idee diverse dalle nostre. Se ti fissi che la vuoi trovare vegetariana ti sei già tolto di mezzo un bel po' di chance (per non parlare del fatto che magari la trovi, ma è un po' picchiatella e si fa menate su tutto, oltre che sul mangiare). Io se fossi in te cercherei di essere un po' elastico. Le ragazze le andrei a conoscere alla luce del sole, ci uscirei, ci andrei a cena e se le trovassi interessanti approfondirei la cosa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Fai una voice-conference su Skype? Magari sembra una persona perbene, però ammazza gattini frullandoli in cucina... Tu mi potrai dire, capita anche dal vivo. Vero. Ma dal vivo è un po' diverso, perchè subentrano i linguaggi del corpo, il contatto visivo (che fa tantissimo) e tutta un'altra serie di cose (anche l'olfatto è importante) che ti possono mettere in guardia...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
a stò punto iscriviti su un forum di pecore ed hai risolto
![]() a parte gli scherzi cerca forum di vegetariani e sicuramente troverai ciò che cerchi. io pensavo cercassi giusto una diversa...ma dato che è così specifico è quasi giustificato |
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Come detto non bisogna concentrarsi su internet, ma aumenta il tuo raggio d'azione, questo è indubbio. Io sono elastico, quello del vegetarianesimo era un esempio. Se mi trovo la donna che mi piace veramente gliela cucino io anche tutte le sere la fiorentina Però per esempio io voglio crescere i miei figli con dieta vegetariana (asteniamoci dai commenti sull'adeguatezza please, sono off-topic) e vedrei già possibili contrasti, sicuramente risolvibili, che però non esisterebbero con una che è già vegetariana, tutto lì. Niente di che. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Guarda, per come la vivo e vedo io, ti posso dire che prima di arrivare a pensare ai vari conflitti che ci possono essere nell'educazione dei figli dovresti concentrarti su altre cose.
Dici di essere elastico, ma mi sembri molto rigido. Ti ripeto, lascia perdere il web, usalo solo se la ragazza l'hai conosciuta prima dal vivo. Per i figli c'è tempo. Prima vengono un sacco di altre cose, cosa più importante, ad esempio, il "piacersi"... Non vale la pena perdersi tutta una serie di meccanismi che la natura ci ha dato per portarci a prenderci una cotta per una persona (che è inutile nasconderlo, ma non partono dal testo di una chat).
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
no no lo sono veramente, ho scritto esempio per dire una delle caratteristiche. Però non posso imporre a qualcun altro una dottrina, e sarebbe peccato perdersi la possibilità di stare con una veramente a posto solo per cieco fanatismo. Come detto, tutto è risolvibile, ma avere una filosofia condivisa semplicemente aiuta.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono scettica, per il semplice fatto che anche le conoscenze via internet risentono chiaramente del "problema" casualità.
Con una persona ci puoi parlare ore ed ore ed avere mille cose in comune, ma non è detto che incontrandosi scatti quel qualcosa in più.
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una ragazza appena passabile o anche tollerabilmente brutta trova facilmente un uomo con la sola presenza in un localese non rompe troppo le pelotas,potete immaginare da voi che tipo di ragazze cercano l'anima gemella su internet.
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
UNA DOMAnda...
ma se la trovi con gli interessi "pari pari" ai tuoi, di che parlate poi? finite per darvi ragione l'un l'altro all'infinito.... ![]() io con la mia attuale ragazza intavoliamo discussioni dato che lei è cattolica praticante io ateo, lei di "destra" io apolitico, e così via.... è proprio bello cercare il confronto, discutere, scoprire punti di vista differenti etc... che noia trovare una ragazza in tutto e per tutto uguale a me
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti proprio su Internet (in un forum)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
O dal vivo o niente. Stop.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() All'estero invece sarei di altro parere ma sono ambienti diversi.
|
|
|
#38 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Più che altro non mi va di cominciare ad impegnarmi per una storia (dato che non cerco un'imbiscottata e stop) basandomi solo su ormoni/attrazione fisica. Non vedo perchè devo cominciare un corteggiamento al buio, salto nel vuoto assoluto e affidandomi al caso, usando tempo energie e denaro per poi scoprire che alla tipa in realtà non piace niente di quello che piace a me. Sapere che si ha un minimo di qualcosa in comune mi sembra sensato, sennò si riduce la storia soltanto all'aspetto fisico. Come già scritto, ho la vaga sensazione di vivere un profondo periodo di disillusione...forse non credo più nell'amore e preferisco un quieto vivere in comune che i salti mortali dell'innamoramento. In fondo non si vive in una favola...credere di incontrare per caso la donna perfetta (e incontrarla libera e che contraccambi) è assurdo, quindi la scelta si riduce a: attrazione fisica/cotta vs condivisione di valori e interessi. Ovviamente deve esserci un minimo di tutti e due, però sono poche le coppie fortunate che hanno tanto di tutto. cmq quello che mi interessava era sentire le opinioni e le esperienze del forum, noto che nonostante tutto qualche coppia funzionante si è creata! credo che la sfiducia negli incontri su internet sia dovuta soprattutto alla tipologia dell'utente medio (secondo me cmq anacronistica). In un mondo ideale, dove anche persone normali si dichiarano single e usano ANCHE internet io ritengo non sia nè migliore nè peggiore degli incontri dal vivo. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo me cercandola non la si trova mai, piuttosto se ti iscrivi su qualsiasi social network sicuramente qualcuna conosci...Mio fratello ha conosciuto una tipa di Milano su facebook, si sono parlati su msn, poi scambiati il cellulare e poi mio fratello è andato lì a conoscerla, ora stanno insieme da un anno.
Però io non posso sapere alla vostra età come funzionino ste cose, dato che io ho 16 anni ed anche io la mia ragazza l'ho conosciuta così, su netlog
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm