|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma penso che se prodi avesse calcato un po' la mano non dico si faceva a 1000 lire ma sicuramente non si faceva a quasi 2000,per la tua opinione sullo stato sono d'accordissimo purtroppo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e dire che io temevo ai tempi l'arrotondamento da 1936.27 a 2000, alla fine ero persino fin troppo ottimista
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non lo so, ma credo che lo spazio di manovra fosse nell'ordine dei centesimi e non sarebbe cambiato quindi molto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh l'economia si è spostata nel Sud est asiaticoda un po di tempo, a me mi sa che non hanno la minima idea di come gestire questo carozzone europeo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.