|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
davvero? allora lascio perdere
Se era un operazione solo soft. ok comunque ora uso un protocollo PPP che mi sai dire? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Ma tu che abbonamento hai? Il modem è tuo o in comodato?
Quando ho cambiato il modem da USB a ethernet non mi sono potuto collegare per più di 24H perchè dovevano cambiare il protocollo da ppoA a pppoE. Per verificare se il modem si connetteva, il tecnico di infostrada mi ha fatto creare due tipi di accesso, uno tramite vpn e l'altro tramite PPPoE. Mi ha detto che il primo doveva funzionare finchè non cambiavano protocollo, poi avrei dovuto cancellarlo e usare il secondo. Invece si è impallato il modem e il giorno dopo, richiamando l'assistenza me l'hanno sistemato facendomi fare il reset (si pianta una matita nel didietro del modem finchè tutte le spie diventano rosse Dopodichè ha funzionato tutto. Non so, puoi sempre fare la prova, se poi sei in grado di rimettere tutto com'era prima... Ah, devo dire la verità... io non avevo i drivers per il modem (sotto XP) e tutti i settaggi li ho fatti seguendo le istruzioni per telefono... non ci ho capito un H!!! Non saprei ripristinare i settaggi da solo. Sotto 98 basta installare un programmino ed è fatta.
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Io ho la manta in comodato
E come abbonamento ho Libero ADSL Light Cmq dal programmino del modem mi dice che in ricezione sono 8192 Kbit\s e in invio sono 832 Kbit\s. Ma mi sembra che con le nuove tariffe si spenda meno..... Io l'ho attivato prima di queste tariffe....mi veranno applicate automaticamente o mi tengo quelle che ho? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
comunque mi segna PPP ma sarebbe PPPoA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.