|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
davvero? allora lascio perdere
Se era un operazione solo soft. ok comunque ora uso un protocollo PPP che mi sai dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Ma tu che abbonamento hai? Il modem è tuo o in comodato?
Quando ho cambiato il modem da USB a ethernet non mi sono potuto collegare per più di 24H perchè dovevano cambiare il protocollo da ppoA a pppoE. Per verificare se il modem si connetteva, il tecnico di infostrada mi ha fatto creare due tipi di accesso, uno tramite vpn e l'altro tramite PPPoE. Mi ha detto che il primo doveva funzionare finchè non cambiavano protocollo, poi avrei dovuto cancellarlo e usare il secondo. Invece si è impallato il modem e il giorno dopo, richiamando l'assistenza me l'hanno sistemato facendomi fare il reset (si pianta una matita nel didietro del modem finchè tutte le spie diventano rosse ![]() Dopodichè ha funzionato tutto. Non so, puoi sempre fare la prova, se poi sei in grado di rimettere tutto com'era prima... Ah, devo dire la verità... io non avevo i drivers per il modem (sotto XP) e tutti i settaggi li ho fatti seguendo le istruzioni per telefono... non ci ho capito un H!!! Non saprei ripristinare i settaggi da solo. Sotto 98 basta installare un programmino ed è fatta.
![]() |
#23 |
Registered User
|
Io ho la manta in comodato
E come abbonamento ho Libero ADSL Light Cmq dal programmino del modem mi dice che in ricezione sono 8192 Kbit\s e in invio sono 832 Kbit\s. Ma mi sembra che con le nuove tariffe si spenda meno..... Io l'ho attivato prima di queste tariffe....mi veranno applicate automaticamente o mi tengo quelle che ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
comunque mi segna PPP ma sarebbe PPPoA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.