|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Wilde, credo.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
intendevo dire 5-600$ mettendo che NON sia un prototipo ma un normale iphone
in ogni caso unica soluzione plausibile: in quel bar si beve davvero davvero bene! xD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Che dire! Il reparto Marketing di Cupertino dimostra di guadagnarsi ogni centesimo di cio che guadagnano! Certo queste cose fanno sorridere noi appassionati, ma chi non ha tanta dimestichezza ci crede davvero! E credetemi che sono molti di piu di cio che pensiamo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
è notizia dei giornali di qualche giorno fa che un dipendente (Sun Danyong) della Foxconn (che produce i cell ad apple) abbia perso un prototipo di 4G e si sia suicidato per questo.
Se questo cell ritrovato è proprio quello, stavolta c'è poco da gridare al complotto e scherzarci su. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
http://www.huffingtonpost.com/2009/0..._n_242429.html
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io penso sia tutto vero.
Un viral marketing non ha senso dal momento in cui Apple potrebbe benissimo mostrarlo ed ottenere anche miglior pubblicità e che comunque ha già fissato la data sul calendario fra 2 mesi. Usare prototipi è del tutto normale per chi ci lavora, certo a regola non si potrebbe uscire dall'azienda con essi, ma anche questo è normale succeda. Così come è normale possa esser poi perso/rubato in un bar. La fretta, poi, di cancellarlo con MobileMe, non può che esser ulteriore conferma della bontà del tutto... ma ormai il danno è stato fatto. Bel pezzo di ingegneria comunque. Lo schermo, dalle foto, non mi sembra però più piccolo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io prevedo 50 pagine di post a questo articolo e Jobs ringrazia
Una curiosità, ma in europa da quest'anno non è obbligatorio avere il connettore miniusb??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
microusb, non mini
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se è un prototipo...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
per la seconda volta in vita mia, mi piace il design di un prodotto apple!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bella intrigante questa storia....
Sulle " dimenticanze " è successo, in altri ambiti, anche di peggio e più imbarazzante: agenti dell' MI 5 che hanno dimenticato, in preda a colossali sbronze, i loro notebook al pub.... Comunque, vista la fumosità della storia in un intervallo di tempo che si allarga sempre più, ci può stare di tutto.... Può essere davvero che il 4G sia stato dimenticato dallo sprovveduto e beone ingegnere di Cupertino, oppure che sia davvero un hype creato ad hoc, per iniziare a far parlare del successore del 3GS.... magari con un finale a sorpresa!! Keynote di presentazione, tutto il mondo dell'informazione Hi Tech con gli occhi puntati su Jobs per carpire ogni sua sfumatura e parola sul misfatto e....... al momento di svelare il nuovo iPhone.... taaadaaaaa... un terminale completamente diverso!!!
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Secondo me l'hanno fatto di proposito per verificare la reazione dei potenziali acquirenti di fronte al nuovo design fortemente rinnovato, in modo da poter correggere il tiro in tempo nel caso i giudizi siano molto negativi.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Visti i 40 post in un' ora dalla pubblicazione della news (peraltro vecchia di 2 giorni) credo che l'operazione di marketing di casa Apple sia riuscita alla perfezione!
Ultima modifica di scrat1702 : 20-04-2010 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Come se bastassero le curve e lo spessore per dire che si somigliano. Ma se è completamente diverso!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
vero o falso che sia non ha importanza...
anche oggi si parla di Iphone e soprattutto di Apple. Questo è importante! Lo sa bene Apple stessa e lo sanno bene le varie testate online di settore, che notizie di questo tipo, servite con un velo di mistero e di "segretezza violata", creano un buon cocktail capace di attrarre parecchio pubblico. Sono articoli assolutamente intriganti che fanno salire l'appettito e le aspettative per prodotti che in realtà dovranno ancora arrivare sui mercati. Personalmente (da appassionato) trovo più interessante vedere, un sedicente "prototipo", presentato in questo modo, piuttosto che ad una fiera di settore. La spettacolarità del vouyerismo, vero o falso che sia, non ha prezzo rispetto alla vetrina di settore! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ciò che non mi convince ancora in tutto questa storia è il fatto che l'intervallo di tempo in cui si è svolta si è andato sempre più allargando.... Gizmondo, leggendo sulle sue pagine, ha avuto tutto il tempo di contrattarne l'acquisto ( e nell'ambiente già si sapeva di un misterioso terminale Apple circolante ), di sezionarlo e analizzarlo.... Insomma.... all'inizio sembrava un exploit fortuito, poi invece è diventato evidente che lo scoop è stato " lavorato " ... prima qualche immagine dell'esterno, poi dell'interno e alla fine i filmati... e la richiesta di restituzione di Apple è stata recapitata solo qualche ora fa... E la data dell'ipotetico Keynote è vicina!!! Coincidenze??? Probabile.... ma anche no!! Ultima osservazione sul rendering del retro del dispositivo apparso qualche giorno fa.... la forma e il contorno sono praticamente uguali, a parte la cover posteriore... sempre coincidenze???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.