Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2010, 15:54   #21
poochie2
Senior Member

L'Avatar di poochie2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
Coda: possibile ritiro a mano a 200 €. Di dove sei più precisamente e che versione esatta di ROM ha?
i7 [email protected], 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@[email protected], Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline  
Old 25-04-2010, 16:35   #22
frank_durelli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
Quote:
Originariamente inviato da poochie2 Guarda i messaggi
Coda: possibile ritiro a mano a 200 €. Di dove sei più precisamente e che versione esatta di ROM ha?
Sono di Forli.
Firmware 1.5
Baseband 63.18.55.06EU_6.35.06.18
Kernel 2.6.27-8dd6deee htc-kernel@and18-2
Build 2.73.405.5 146733 CL#61267
Versione Software 1.0.0.A6288

Le trattative sono in fase conclusiva con Ultraplex e domani mattina il telefono verra' spedito... vedi te...
frank_durelli è offline  
Old 25-04-2010, 16:44   #23
poochie2
Senior Member

L'Avatar di poochie2

Uhm, se è in fase conclusiva immagino che sono arrivato lungo .. non leggo priorità a mano ^o^ o vale priorità al tuo prezzo?
i7 [email protected], 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@[email protected], Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline  
Old 25-04-2010, 16:48   #24
frank_durelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poochie2 Guarda i messaggi
Uhm, se è in fase conclusiva immagino che sono arrivato lungo .. non leggo priorità a mano ^o^ o vale priorità al tuo prezzo?
Ovviamente la priorita' e' a mano cosi non sto a sbattermi per pacchi e spedizioni varie pero' se domani vieni qui va bene altrimenti concludo con ultraplex.

Per evitare discussioni chiedo se per caso c'e' qualche moderatore online un chiarimento.
Ho due persone in coda che hanno offerto 205 euro comprese di spedizione j+3 assicurata, quindi un'offerta inferiore alla mia richiesta iniziale , offerta che comunque mi stava bene.
Una persona mi sta offrendo 200 euro scambio a mano a Forli , dove vivo io.
Questa persona e' di diritto prima nella coda visto che mi offre cio' che chiedo e quindi posso concludere con lui senza avere problemi?

Il regolamento ha tra le sue regole queste:

4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.

A questo punto chiedo: posso vendere alla persona che mi ha offerto 200 scambio a mano a Forli rimanendo nel rispetto delle regole?

Ultima modifica di frank_durelli : 25-04-2010 alle 17:49. Motivo: richiesta info
frank_durelli è offline  
Old 25-04-2010, 18:09   #25
Ultraplex
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
ti rispondo io (almeno per quanto mi riguarda): per me puoi tranquillamente vendere a poochie2 visto che ti da esattamente quanto chiedevi

al tuo posto farei anche io così,

ciao alla prossima!
Ultraplex è offline  
Old 25-04-2010, 18:12   #26
frank_durelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ultraplex Guarda i messaggi
ti rispondo io (almeno per quanto mi riguarda): per me puoi tranquillamente vendere a poochie2 visto che ti da esattamente quanto chiedevi

al tuo posto farei anche io così,

ciao alla prossima!
Visto che mi ritengo una persona corretta volevo chiudere questa trattativa in maniera pulita e allora ho chiesto questa cosa pubblicamente come e' giusto che sia.
Se a te sta bene e non infrango regole io andrei avanti con poochie2.
frank_durelli è offline  
Old 25-04-2010, 18:17   #27
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
se in caso saltasse io sto sempre in coda. al tuo prezzo
Stappern è offline  
Old 25-04-2010, 18:18   #28
Ultraplex
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
Quote:
Originariamente inviato da frank_durelli Guarda i messaggi
Visto che mi ritengo una persona corretta volevo chiudere questa trattativa in maniera pulita e allora ho chiesto questa cosa pubblicamente come e' giusto che sia.
Se a te sta bene e non infrango regole io andrei avanti con poochie2.
tranquillo

vai pure!
Ultraplex è offline  
Old 25-04-2010, 18:44   #29
poochie2
Senior Member

L'Avatar di poochie2

Accordato con il venditore, dovremmo vederci in serata!
poochie2 è offline  
Old 25-04-2010, 21:09   #30
frank_durelli
Senior Member

Telefono appena consegnato.
Ottimo acquirente, puntuale e simpatico!!!!
Vendita conclusa.

Si puo' chiudere... grazie a tutti.
frank_durelli è offline  
Old 25-04-2010, 22:27   #31
poochie2
Senior Member

L'Avatar di poochie2

Preso, direi proprio tutto ok, ringrazio l'altrettanto simpatico venditore ^_^
poochie2 è offline  
Old 25-04-2010, 22:48   #32
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
per la cronaca, vendita conclusa perfettamente, il compratore ti ha offerto ciò che chiedevi per cui avevi pieno diritto a vendere a lui

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian