|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
@lucaf: penso sia un'italianizzazione del termine "(user) experience". Qui su HW si sta diffondendo da parte dei redattori anche l'uso del termine "installazione", come traduzione del termine "installment".
Tutto questo segue alle già consolidate aberrazioni come "performante". Rigurado la news: gmail è davvero avanti, non ci son mazzi. Niente limiti di utilizzo ad un solo provider, evoluzione costante, fruibilità da qualsiasi dispositivo, imap di serie, capienza immensa, zero bannerini idioti in flash. Possono dire quello che volgiono di google, ma i servizi son di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Quoto tutto. I servizi di Google sono davvero magistrali, hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Con 3€ l'anno di puoi permettere account di 20gb. con 7€ l'anno anche 100GB. Ragazzi mi sto innamorando di Google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Francamente io non sentivo la mancanza di questa feature, tendenzialmente evito di usare gli attachment perchè non sopporto l'utilizzo della posta elettronica come respository documentale, cosa che si tende sempre a fare quando si allegano file alle mail
![]() Riguardo alla ricevuta anch'io la ritengo assolutamente inutile, non l'ho mai usata nemmeno in ambito lavorativo e nemmeno su sistemi che la inviano di default senza chiedere conferma agli utenti (es Lotus Notes con i template di default). Quote:
![]() Account aperto a settembre 2004: Codice:
You are currently using 2806 MB (37%) of your 7444 MB. Il tutto backuppato quotidianamente sul mio adorato muletto Epia usando Gmail backup Performance ottime anche con Firefox, con Chrome letteralmente decolla
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 16-04-2010 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bah... non è che senza D&D non si vive.
Per il calendario boh, non lo uso! Che implementassero invece la possibilità di modificare l'oggetto di una mail o di poterci assegnare un titolo "aggiuntivo" e sostitutivo nella visualizzazione che sarebbe molto ma molto più utile soprattutto per chi con la mail ci lavora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Comodità in più, ben venga
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessanti funzionalità.
Però stavo tentando di provare il drag & drop su linux e non mi funziona. Forse dipende dal fatto che uso il file manager xfe bisognerebbe vedere se funziona usando i file manager inclusi in gnome e kde.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
Quando stai scrivendo una risposta trovi il comando "Modifica oggetto" appena sotto agli indirizzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
F I N A L M E N T E!!!!
![]() 4 anni di gmail e il drag&drop degli allegati mi mancava veramente tanto, un motivo in più per scegliere la posta di google! ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di seguito articoli in cui il termine esperienza è usato nel medesimo modo: http://www.melablog.it/post/11402/ap...i-store-online http://www.nvidia.it/object/windows_7_overview_it.html http://ilcorrieredelweb.blogspot.com...refox-3-e.html ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
sarai mica caduto anche tu nel bidone gmail.it al posto di gmail.com?
Ultima modifica di mikedepetris : 16-04-2010 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Da quando hanno inserito questa feature io lo uso tantissimo, e da quando ho cominciato non mi sono più dimenticato un appuntamento. Non solo, da quando tasks è stato integrato con calendar non riesco più a farne a meno. Calendar e tasks sono diventati degli strumenti indispensabili per la reportistica delle attività al lavoro, finalmente non vago più come un disperato tra email, sms, date dei files per cercare di ricostruire le attività... con calendar so esattamente cosa ho fatto e quando l'ho fatto ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
cmq adesso sembra andar meglio. certo che se vado in tutti i messaggi ci mette un po ad aprirli non vorrei vedere chi ha qualche giga di roba lol io ho ancora lo 0% lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
Usi FF? Hai fatto una cancellazione della cache? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
XP
@lucaf, Vellerofonte
Un'esperienza ALTISSIMA. Windows eXPerience. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
no uso chrome e ho cancellato da poco. un pacco di roba che chrome memorizza di cui non mi accorgevo lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quando cavolo si decideranno ad inserire l'opzione per la notifica di lettura?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() A volte mi arrivano email per lavoro con titoli "idioti" e, visto che me le devo archiviare, vorrei archiviarmele con dei titoli su cui poi posso fare ricerche sensate. Speravo davvero facessero qualcosa sotto questo punto di vista ma in oltre due anni non ho visto ancora nulla. Quello che mi stupisce è che non è affatto una cosa tanto difficile da implementare. ![]() Quote:
![]() Può essere che inizialmente non fossero gratuiti? Ultima modifica di terce : 16-04-2010 alle 21:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Varazze
|
finestra
il drag & drop è utile ma ditemi un po quanti di vi usano gmail in finestra? se non si ha in finestra come fata a fare il drag drop? quindi: ridurre in finestra, aprire l'altra, trascinare etc.
le stesso operazione che si anno cliccando su sfoglia.... a mio avviso.... mah... piuttosto concordo con Jess per avviso di ricevimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.