|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ti ringrazio. 800 euro cmq è un prezzo buono?io non h oancora capito questa storia del sarto a honk kong
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per la seta conviene Maharat
![]() @ cippa lippa: quando a honk kong c'è la più grande fiera del'informatica puoi cogliere l'occasione anche per farti prendere le misure per il vestiario. poi una volta cliente ordini via email o via telefono ![]() puoi sempre farti prendere le misure da un sarto che abita vicino a te e sperùdirle a loro, nel caso peggiore perdi 250$ perchè toppano nella conversione delle misure..
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Avete ragione forse sono stato duro e ho sottovaluto il prodotto cinese.
Alla fine se tutti dite che è buono mi fido,io ho parlato da profano e ho sbagliato...ma d'altronde solitamente i prodotti cinesi sono di bassa qualità. Certo che spendere 3k€ per un vestito...boh non lo farei mai,neanche avessi 100k da parte...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho fatto così: ero a hk, mi sono fatto dare da un collega del luogo il nominativo di un sarto, mi ha preso le misure ed il giorno dopo in albergo mi è stato consegnato l'abito.
Non so sinceramente se te lo possono fare anche solo spedendo le misure ( mia nonna sartina dice che ogni sarto ha i suoi punti di riferimento e l'occhio è importante) ma effettivamente potresti provare. Vedo di darti (dopo pasqua, magari ricordamelo via pm) gli estremi del mio sarto, senti un po lui che ti dice. Mal che vada hai buttato 300 dollari. Ciao. Ps nel settore femminile sono esperti nel ricreare abiti dei grandi stilisti, quindi se hai un modello particolare che ti piace procurati due o tre foto, e te lo fanno uguale.
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma perchè mai pagare un sarto di HK che non fa altro che andare a Shenzhen e farselo fare da un cinese?
io mi facevo fare i completi giacca-pantalone per 100€ circa (ne avrò una ventina dato che in 1 anno e mezzo di cina sono passato da quasi 100 a 70kg), un completo già pronto si prendeva con 50/60€ al max. avevano anche tuxedo e frac ma non ho mai chiesto il prezzo... non avendo nessuna occasione in cui indossarlo non ho mai pensato seriamente di prenderne uno
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
uhmm... davvero poco. Se ossi andato prima di settembre aBali.. solo che se rimadndo 150 euro ogni volta che lo affitto mi partono poi 500 euro. Così l'ho preso.822 con il farfallino,calzini e gemelli gratuiti.Bah mi sembra possa andare.140 di scarpe e 65 di camicia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hanno troppi ordinativi da grandi catene..
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.