|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Quanto costa un Frac?
Gentili ragazzi, ragazze, signori e signore
Devo comprare un frac ( che fin'ora ho affitato). Siccome sto guardando in giro, vorrei sapere quanto può costare (completo, ovvero camicia, giacca,papillion, gllet, pantalone ed eventuali gemelli). Posti chi ce l'ha così mi faccio un'idea Grandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa l'OT...pensavo fosse andato in disuso in favore di altri abiti da cerimonia un po' più moderni...sono proprio ignorante in materia. In quali occasioni si usa oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Direttore d'orchestra ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
sui 3000€, anche qualcosina in più.
Io li ho sempre fatti su misura e me li rimborsava la federazione...però più o meno i prezzi son quelli. o almeno, 3 anni fa eran quelli, ora ho smesso di ballare ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no, musicista, violinista per la precisione.
PRego?3000? Ma io ne ho trovati (su iomisposo per es) a 799 euro. Figuriamoci, con un tetto di 1000 ci si sta, 3000 non ci credo nemmeno se lo vedo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Fai una proposta d'acquisto a chi normalmente te lo noleggia...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
o meglio, da iomisposo ho visto che va a 799 euro, certo l odovrei prendere però così perchè non sto a venezia... C'è tutta la procedura di misurazione dell'abito, cioè maniche, torace e via dicendo e quindi dovrei essere abbastanza sicuro, però.. diciamo che se risparmio 2 o 300 euro ne vale la pena, se sono un centinaio no... poi qualche modifichetta la faccio io eventualmente.
Nelal descrizione non vedo il pantalone, possibile che non venga contemplato?capisco gemelli e scarpe, ma pantalone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ragione,ma l'ho affitato una volta a milano e non so se alla fine mi convenga tornare e via dicendo.
Ho chiamato ora qui su torino, una sartoria rinomata e mi hanno detto 820 circa completo di papillon,gemelli,e tutto i lresto. Diciamo circa 1000 con le scarpe. Mi pare un filo eccessivo 3000.. a questo punto inutile che lo ordini online sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ad honk hong te lo fanno in un giorno o due al max, molto bello e con tessuti al top per 250-300 us$.
Vedi un po quanto costa il biglietto. Inoltre una volta che hanno le tue misure, poi ti fanno anche altri modelli e spediscono a casa.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Figliolo, pensa pure che ti pare. Io so cosa indosso.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ah..ma parliamo di honk kong direttamente?nn capisco, cosa intendete?vi siete fatti degli abiti a honk kong e poi spediti?
Ripeto, 820?che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ahaha. senti stbarlet, anche tu di torino?io mi sono rivolto a de benedetti in via milano,conosci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.